Emilia Romagna in pole position per la neve...NO COMMENT...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
ROMAGNOLO
Messaggi: 339
Iscritto il: mar dic 16, 2008 10:23 pm
Località: santa sofia 257 m. slm

Emilia Romagna in pole position per la neve...NO COMMENT...

Messaggio da ROMAGNOLO »

Questa frase e'stata prononciata giorni prima a questo evento nevoso....mi rimbomba in testa,mi si gela il sangue!!! ma quale pole position!!! giusto qualcosa nell emilia occidentale,anzi solo a Piacenza... :evil: ...in pole position Piemonte !!! :evil:
palanga
Messaggi: 146
Iscritto il: mar apr 22, 2008 8:25 am
Località: BOLOGNA

Messaggio da palanga »

Mi dispiace se la Romagna stavolta sia rimasta a secco,ma da Bologna in su ci sono stati importanti accumuli come non si vedevano da tempo.A casa mia Bologna zona colli in tre ore sono caduti una decina di centimetri.
Avatar utente
ROMAGNOLO
Messaggi: 339
Iscritto il: mar dic 16, 2008 10:23 pm
Località: santa sofia 257 m. slm

Messaggio da ROMAGNOLO »

palanga ha scritto:Mi dispiace se la Romagna stavolta sia rimasta a secco,ma da Bologna in su ci sono stati importanti accumuli come non si vedevano da tempo.A casa mia Bologna zona colli in tre ore sono caduti una decina di centimetri.
se ti accontenti di 10 cm.dopo tutto quello che e'caduto in piemonte fai tu... :? ...qui e'nevicato un po,ma discutevo del fatto che tutta l emilia romagna tranne la costa era in pole x la neve!!!! :evil:
palanga
Messaggi: 146
Iscritto il: mar apr 22, 2008 8:25 am
Località: BOLOGNA

Messaggio da palanga »

Scusa se insisto ma 25 cm a Modena,30 a Reggio e Parma e quasi mezzo metro a Piacenza se permetti non mi sembrano eventi di tutti i giorni...e anche per quel che riguarda Bologna era dal 2004 che non nevicava così...ribadisco Emilia in pole,Romagna e ferrarese comlpletamente saltate
Rispondi