Quanto costano le case a Mondovì?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
meteocarlocold
Quanto costano le case a Mondovì?
Ho deciso.....se voglio vedere un po' di neve seria, attendere una nevicata prevista al 100%...vedere una nevicata che dura più di un giorno, vedere la neve accumulata che rimane per settimane.....
devo cambiare casa.....Trasloco a Mondovì....
chi mi segue???
chi mi segue???
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: Quanto costano le case a Mondovì?
Vai a Cuneo ,meglio ancorameteocarlocold ha scritto:Ho deciso.....se voglio vedere un po' di neve seria, attendere una nevicata prevista al 100%...vedere una nevicata che dura più di un giorno, vedere la neve accumulata che rimane per settimane.....
chi mi segue???
-
meteocarlocold
FALCO ha scritto:Vai a Cuneo ,meglio ancorameteocarlocold ha scritto:Ho deciso.....se voglio vedere un po' di neve seria, attendere una nevicata prevista al 100%...vedere una nevicata che dura più di un giorno, vedere la neve accumulata che rimane per settimane.....
chi mi segue???
No no mi accontento di Mondovì, almeno mi becco anche le nebbie e le super minime da inversione...
se vuoi vedere la bella neve secca, inversioni da paura vai a dobbiaco!! o cmq in val pusteria in trentino!!!meteocarlocold ha scritto:FALCO ha scritto:Vai a Cuneo ,meglio ancorameteocarlocold ha scritto:Ho deciso.....se voglio vedere un po' di neve seria, attendere una nevicata prevista al 100%...vedere una nevicata che dura più di un giorno, vedere la neve accumulata che rimane per settimane.....
chi mi segue???
No no mi accontento di Mondovì, almeno mi becco anche le nebbie e le super minime da inversione...
A Dobbiaco farà più freddo sicuro, ma mi sa che nevica di più a Cuneo..fioch ha scritto:se vuoi vedere la bella neve secca, inversioni da paura vai a dobbiaco!! o cmq in val pusteria in trentino!!!meteocarlocold ha scritto:FALCO ha scritto: Vai a Cuneo ,meglio ancora
La Pusteria (Sudtirolo, please, non Trentino..
.....
Confermo cuneo e tutta la provincia molto di piu non c'e storia che posto fantastico dove vivo ora sta nevicando da paura -1 fantastico..!
non venite tutti qui pero...!
non venite tutti qui pero...!
si parlavo di qualità di neve infatti non di quantità.. beh che non sia nevosissima non è del tutto vero.. quella vallata infatti riesce a prendersi tutte le perturbazioni che arrivano da NE e che spesso si fermano in austria..akureyri ha scritto:A Dobbiaco farà più freddo sicuro, ma mi sa che nevica di più a Cuneo..fioch ha scritto:se vuoi vedere la bella neve secca, inversioni da paura vai a dobbiaco!! o cmq in val pusteria in trentino!!!meteocarlocold ha scritto:
La Pusteria (Sudtirolo, please, non Trentino..) non è nevosissima
.....
In quei casi ne piglia di più la Valle Aurina: molto meglio..fioch ha scritto:si parlavo di qualità di neve infatti non di quantità.. beh che non sia nevosissima non è del tutto vero.. quella vallata infatti riesce a prendersi tutte le perturbazioni che arrivano da NE e che spesso si fermano in austria..akureyri ha scritto:A Dobbiaco farà più freddo sicuro, ma mi sa che nevica di più a Cuneo..fioch ha scritto: se vuoi vedere la bella neve secca, inversioni da paura vai a dobbiaco!! o cmq in val pusteria in trentino!!!
.....
La Pusteria ha lo sbarramento a sud e a nord ed è disposta da W a E.
Vuoi un esempio? Dobbiaco e Villabassa sono sui 700m annui di precipitazioni, Sesto è a pochi km ma sulla valle perpendicolare
e ne fa il doppio...
trovatemi una localita o cmq si contano sulle dita dove nevica di piu all'altezza di 980 msl come limone piemonte in questo momento ci sono 280 cm a terra nel paese....!
fate voi e non e affatto la prima volta..!
fate voi e non e affatto la prima volta..!
Alto Adige please....non Sud Tirolo......akureyri ha scritto: A Dobbiaco farà più freddo sicuro, ma mi sa che nevica di più a Cuneo..
.....