Depressione in giro per i forum : si incomincia a recitare il de' profundis...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
iondenei

Depressione in giro per i forum : si incomincia a recitare il de' profundis...

Messaggio da iondenei »

Mamma mia ragazzi,qualunque forum si giri,non si fa altro che leggere messaggi che decretano,in maniera + o - velata non tanto la fine dell'inverno,ma quanto un suo stop più o meno prolungato.
E se si supera il valore di +1,5,e se l'aleutinico non pressa bene,e ci potremmo giocare gennaio,febbraio e metà marzo....
Maroonnna mia che disperazione.
Conteggiamo che sino ad ora l'inverno tosto lo ha visto solo il Nord Italia.
Se a noi del C/S ci segate le gambe con ste previsioni nefande,ci meteosuicidiamo in massa :D :D

Forza ragà,pensiamo un po' in positivo,che va a finire che febbraio ci riserva un nuovo '56...Voi che dite EHHHH :wink:
Giaguaro

Messaggio da Giaguaro »

Penso che alla fin fine questi modelli sono strumenti utili come i cellulari.Ovvero quando non c'erano nessuno ne sentiva il bisogno e adesso tutti a usarli :lol:
simof75

Messaggio da simof75 »

io con le previsioni non andrei oltre i 7 giorni si sa la natura avvolte ci puo riservare grosse sorprese.vi ricordo che nei primi giorni di dicembre si parlava di cammello e di hp per natale e tutte le feste.
sappiamo tutti cosa e successo.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Giaguaro ha scritto:Penso che alla fin fine questi modelli sono strumenti utili come i cellulari.Ovvero quando non c'erano nessuno ne sentiva il bisogno e adesso tutti a usarli :lol:
ah senz'altro...vale anche per l'automobile, l'energia elettrica e gli antibiotici se ci pensi... :wink:
Termoli

Messaggio da Termoli »

Giaguaro ha scritto:Penso che alla fin fine questi modelli sono strumenti utili come i cellulari.Ovvero quando non c'erano nessuno ne sentiva il bisogno e adesso tutti a usarli :lol:
Verissimo, quoto al 100% 8) . 8)
Rispondi