GFS oggi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
angel06
Messaggi: 697
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Corneliano (CN)

GFS oggi

Messaggio da angel06 »

non sa che pesci pigliare.
ad ogni uscita si stravolge, vedremo come andra a finire.
Provabilmente al solito modo :cry:
gianlusnow
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:09 am
Località: CIRIE' - TORINO

Messaggio da gianlusnow »

o assolutamente d'accordo con te gia e rigira non vedremo niente per i prossimi 15 gg.. Non so più in cosa sperare o se smettere di sperare.

L'unica cosa che rimane da fare è interpretare questa totale incertezza di gfs come segnale di un possibile cambiamento se proprio volessimo guardare il bicchiere mezzo pieno.

Chi vivrà vedrà.
angel06
Messaggi: 697
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Corneliano (CN)

Messaggio da angel06 »

"chi vivra vedra"
Pero che stess.
Se almeno uno potesse decidere di non interessarsi piu alla meteo,e fare come 80% della gente, che e felice solo se vede il sole,Invece noi questa passione c'e l'abbiamo nel DNA,e anche se diciamo basta dopo 6 ore siamo dinuovo li attaccati ai modelli
gianlusnow
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 16, 2007 8:09 am
Località: CIRIE' - TORINO

Messaggio da gianlusnow »

Non ti immagini nean uante volte ho mandato a quel paese le gfs 12 per poi trovarmi assatanato al mattino alle 7:30 prima di andare al lavoro a divorarmi le gfs 00.

Malattia pura forse incurabile
Rispondi