Ho appena letto la sfera di cristallo........

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paolo1979

Ho appena letto la sfera di cristallo........

Messaggio da paolo1979 »

madooooooo che tristezza m'ha messo!!!

Altri 15 giorni di oblio.... poi dopo forse, qualcosa per sbaglio potrebbe arrivare!!!

Non me ne vogliate.... ma ormai lo si può affermare quasi con certezza:

INVERNO FINITO!!

https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=19731

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tamburi

Messaggio da tamburi »

forse non ti rendi conto di quello che dici! lo dico seriamente... :roll:
angel06

Non si pu dire "Inverno Finito" visto che non e ma

Messaggio da angel06 »

Bando agli scherzi, comunque affermare questo a lo stesso valore che dire il contrario, perche,"fortunatamente"aggiungo io,nessuno puo sapere o cambiare il futuro.
Scrivo questo che pare piu che ovvio,perche noto un accanimento particolare contro chi grida alla fine dell'inverno. Ma che poteri hanno questi x affermare che poi non sii la verita,cioe e finito!
Un po contorto ma sicuramente capirete. Saluti
tamburi

Messaggio da tamburi »

La famosa frase inverno finito non si basa su nessuna base logica, è come dire il governo crollera sicuramente giusto per fare un esempio.
Poi magari(!) capita un bel episodio invernale coi controcaxxi e rimangiamo quello che avevamo detto? poi gridiamo all'inverno??? eh no cosi poi è troppo facile :evil: :evil:
lubp

Messaggio da lubp »

Dire inverno finito mi sembra al quanto esagerato, però bisogna anche tener conto che anche gennaio pare passi senza grandi scossoni, quindi alla fine rimangono 2 mesi scarsi per avere freddo vero Febbriaio e la prima metà di Marzo dopo si andrà inevitabilmente verso la primavera!! Certo si possono avere colpi di coda dell'inverno ma rimangono delle parentesi momentanee...
Ho l'inverno da qui in avanti comincia a dare segnali oppure si può incominciare a pensare a un inverno finito o quasi!!!
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

OK tamburi..... facciamo cosi:

Se da qui alla fine dell'inverno, registreremo almeno un evento freddo che porterà la neve al piano in una qualsiasi zona della Toscana, io sono pronto a stampare questa pagina dove ho detto che l'inverno è ormai "quasi" finito e mangiarla!

Naturalmente poi posterò foto a conferma!! :wink:

Tanto che me frega..... pur di veder un po' di neve ne mangerei di carta!!!

:lol: :lol:
angel06

Messaggio da angel06 »

X tamburi
Perche tu ritieni che se si verifica un solo ,e ne aggiungo 2 anche io,episodi invernali seguiti dalla MXXXA di adesso si puo parlare di inverno.
E come affermare che non c"e stato estate xche ha piuvuto 3G a luglio,preceduti e seguiti da bello e caldo.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Se da qui alla fine dell'inverno, registreremo almeno un evento freddo che porterà la neve al piano in una qualsiasi zona della Toscana, io sono pronto a stampare questa pagina dove ho detto che l'inverno è ormai "quasi" finito e mangiarla!

il rischio sta tutto dalla tua parte... :twisted:

angel06 ha scritto:
X tamburi
Perche tu ritieni che se si verifica un solo ,e ne aggiungo 2 anche io,episodi invernali seguiti dalla MXXXA di adesso si puo parlare di inverno.
E come affermare che non c"e stato estate xche ha piuvuto 3G a luglio,preceduti e seguiti da bello e caldo.
prima di tutto c'e da dire che con o senza freddo l'inverno sta facendo il suo corso, data la nostra posizione geografica l'inverno italiano è anche questo, innegabile! quindi dire che l'inverno non è iniziato o non iniziera è un paradosso che abbiamo creato noi, se vai in giro a dire che l'inverno deve ancora iniziare come minimo ti prenderanno per pazzo,strano ma vero.
Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto,ti ho appunto gia dato la risposta anche perche non ho mai detto che se capita anche un solo episodio freddo(serio) lo possiamo chiamare inverno, io lo chiamo inverno anche cosi com'e ora perche tale è.Ciao :wink:
Rispondi