esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo
al massimo di 2-3 cm in alcuni quartieri,la notte trà il 26 e il 27 gennaio 2005 ,e nessuna carta meteo e nessun meteo-men come al solito l'avevano prevista il giorno prima.Vediamo se febbraio 2007 mi ripaga di tutta questa attesa con gli interessi,aspetto fiducioso le premesse ci sono,ma ci crederò solo quando la vedrò scendere fuori dalla finestra e imbiancare tutto,questa volta ne voglio almeno 5-10cm.
Ultima modifica di bardi il sab gen 27, 2007 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: esattamente due anni fà l'ultima nevicata a roma, con leggero accumulo
Sarebbe bellissimi se febbraio ci regallasse una bella nevicata con accumuli, ma io, rispetto a te, sono più pessimista, non vedo buone premessebardi ha scritto:al massimo di 2-3 cm in alcuni quartieri,la notte trà il 26 e il 27 gennaio 2005 ,e nessuna carta meteo e nessun meteo-men come al solito l'avevano prevista il giorno prima.Vediamo se febbraio 2007 mi ripaga di tutta questa attesa con gli interessi,aspetto fiducioso le premesse ci sono,ma ci crederò solo quando la vedrò scendere fuori dalla finestra e imbiancare tutto,questa volta ne voglio almeno 5-10cm.