Qualcosa si muove??

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
angel06
Messaggi: 697
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Corneliano (CN)

Qualcosa si muove??

Messaggio da angel06 »

Alcuni siti meteo, compreso ML

Da questa mattina hanno cominciato a prevedere la possibilita di eventi storici, o almeno di una VERA andata di freddo entro i primi 10 giorni di febbraio.
Cosa ne dite? :P Saranno solo a corto di abbonamenti? :twisted: :evil:
nivomane63
Messaggi: 471
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Alburni(SA)650m

Qualcosa devono pur dire e poi siamo in inverno

Messaggio da nivomane63 »

che arrivi una - 5 sull'italia per un paio di giorni non ha nulla di sconvolgente, prima o poi vedrai che ci azzeccano :) non sarà il 7 febbraio ma sarà il 15 e così via..........fino a che arriva la primavera
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

Messaggio da cammach »

sinceramente penso che ML sia un sito serio, quindi penso che se scrutano degli eventi storici all'orizzonte devono avere delle fagioni valide, a me sinceramente non dispiace fantasticheggiare, certo che dovrebbero stare attenti a non confondere "pubblicità ingannevole" con delle analisi longe range. Però potrebbero evitare di mettere titoloni che fungano da semplici specchi delle allodole, come capita non di rado !
Avatar utente
Snowhell
Messaggi: 1928
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:47 pm
Località: Avezzano 710m/Firenze 58m

Re: Qualcosa si muove??

Messaggio da Snowhell »

angel06 ha scritto:Alcuni siti meteo, compreso ML

Da questa mattina hanno cominciato a prevedere la possibilita di eventi storici, o almeno di una VERA andata di freddo entro i primi 10 giorni di febbraio.
Cosa ne dite? :P Saranno solo a corto di abbonamenti? :twisted: :evil:
rispondimi tu...se questa carta,per il 03/02/2007 "dice il vero"(o quasi), l'ipotesi nn è così assurda!! 8)


Immagine
fulvio
Messaggi: 494
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Poirino/S.Ambrogio(To)

Messaggio da fulvio »

Mah io ci andrei molto ma molto piano!!!! E' verosia Ml che MTG cominciano a sbilanciarsi ma h reading oggi indietreggia, la MJO peggior insomma il cammino e lungo e se fossi in voi non ci conteri x non rimanere delusi. Certa è l'ondata USA!!!!!!!!!! Vedremo e speriamo :wink: :P
Rispondi