Sole, tanto vento e precipitazioni quasi nulle in Valpadana (specie versante ovest)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chiedo scusa anch'io x l'ot ma ho ancora una domanda da porti:le gemme di controcchio o seconde sono produttive??gandalf il bianco ha scritto: ↑lun mar 23, 2026 8:54 pm In sostanza,(e qui chiudo e chiedo scusa perchè abbiamo sporcato per un po questo TD uscendo fuori tema) volevo sottolineare che fasi fredde in primavera per le colture ecc. è sempre meglio non avercele specie con primavera avanzata.
Il discorso comunque che volevo intraprendere che il forumista che continua a fare la vittima qualsiasi tempo meteorologico faccia anche in questo caso ha volutamente esagerare,in primis e ribadisco ,la fase prossima in essere non è estremamente gelida per il periodo,inoltre è abbastanza rapida, posto solo tre righe per confermare quanto da me sostenuto in precedenza
Mi scuso nuovamente con tutti....
Chiuso OT

Per il nord Italia specie lato ovest direi che a macrolinee il tempo delle prossime 300 ore lo si puo' stilare senza particolari margini di errore vista la circolazione prevalente ( come gia' indicato stamattina)