Aho ho preso l'australiana

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Chi altri del forum l'ha preso.

Ragazzi erano anni che non avevo la febbre a 38.8...roba da chiodi.

Dopo la giornata di ieri passata con mal di capoccia e tachipirine, oggi finalmente mi sono alzato dal letto e sto meglio...ma che botta....

Non auguro a nessuno di prenderla.

Marco
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

i miei virus sono ciucchi hic, hic.
:lol: :lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

FALCO ha scritto:i miei virus sono ciucchi hic, hic.
:lol: :lol:
:lol:

Marco
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

MA SI ORA OCCHIO AL PADRE SE TI BECCA TE FULINA !!!
tamburi

Messaggio da tamburi »

Sentite questa :x
Io non so se la mia è australiana o mongola fatto sta che il 30 ero a letto con un raffreddore allucinante.
Poi il 31 mi è passato il raffreddore e mi è venuto un mal di pancia assurdo, la sera cenone a casa mia:25 persone, antipasti,prosecchi vari,6 primi piatti,6 secondi, contorni, 3-4 dolci, insomma io di tutto questo ho mangiato solo una fetta di soppressata e una di prosciutto crudo, poi mi è venuto di nuovo un terribile mal di pancia, non riuscivo a stare in piedi. Cosi sono andato a letto e ci sono stato fino alle 23:55, poi sono sceso giu ho aspettato la mezzanotte per fare gli auguri e me ne sono andato di nuovo a dormire.
Oggi ho ancora qualche fastidio, da 5 giorni quindi mangio solo riso in bianco.
P.S. Anche l'anno scorso ho fatto il capodanno a letto per l'influenza, l'anno prossimo dal 26 dicembre mi chiudo in casa e non esco fino al 30.Tiè!
:twisted:
tamburi

Messaggio da tamburi »

tamburi ha scritto:Sentite questa :x
Io non so se la mia è australiana o mongola fatto sta che il 30 ero a letto con un raffreddore allucinante.
Poi il 31 mi è passato il raffreddore e mi è venuto un mal di pancia assurdo, la sera cenone a casa mia:25 persone, antipasti,prosecchi vari,6 primi piatti,6 secondi, contorni, 3-4 dolci, insomma io di tutto questo ho mangiato solo una fetta di soppressata e una di prosciutto crudo, poi mi è venuto di nuovo un terribile mal di pancia, non riuscivo a stare in piedi. Cosi sono andato a letto e ci sono stato fino alle 23:55, poi sono sceso giu ho aspettato la mezzanotte per fare gli auguri e me ne sono andato di nuovo a dormire.
Oggi ho ancora qualche fastidio, da 5 giorni quindi mangio solo riso in bianco.Ho un forte mal di schiena a causa della postura a letto che utilizzavo per caxxeggiare col notebook. :x
P.S. Anche l'anno scorso ho fatto il capodanno a letto per l'influenza, l'anno prossimo dal 26 dicembre mi chiudo in casa e non esco fino al 30.Tiè!
:twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma il vaccino vi fa schifo?
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

adriano ha scritto:ma il vaccino vi fa schifo?
concordo..... anch'io tutti gli anni lo prendo!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Il prox anno lo faccio, :wink:

Marco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

firenze3 ha scritto:Il prox anno lo faccio, :wink:

Marco
Si ok il vaccino, ma se te la devi prendere te la prendi e basta....magari meno tosta, ma il vaccino non è che fà il miracolo
Rispondi