FEBBRAIO 2026-ANALISI MODELLI LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Re: FEBBRAIO 2026-ANALISI MODELLI LIVE
Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Com'è che anche stavolta finisce male?gandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 3:45 pm Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
Cosa è andato storto?
Sembrava ci fossero le condizioni giuste così dicevano i più esperti
-
effetto stau
- Forumista senior
Non definirli esperti.....ma attaccati e incollati alle carte..!!vignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:06 pmCom'è che anche stavolta finisce male?gandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 3:45 pm Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
Cosa è andato storto?
Gli esperti sono altri
Incredibile come non ci sia una sostanziale tregua della zonalita’ minimi a ripetizione da Terranova
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Non è andato storto nulla,considerando che si facevano favole oltre i 10 gg, non c 'è stata mica una virata intorno alle 100 orevignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:06 pmCom'è che anche stavolta finisce male?gandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 3:45 pm Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
Cosa è andato storto?
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Gabriele_2021
se ti stai riferendo a me io non mi ritengo esperto ma un appassionato che si e addentato Nella dinamica atmosferica studiando le leggi fisiche e cercando di interpretarle nell’anticipazione di certi pattern. D’altronde, una mossa saggia sarebbe fermarsi al lecito deterministico a 48-72 ore, ma la curiosità mi spinge ad andare oltre, dilettandomi a lunga gittata. Non vedo nulla di male nel farlo, dato che in ciò che scrivo di proclami binari non ce ne sono: non si parla di 0 o 1, ma di probabilismo, il quale contempla innumerevoli scenari che il contesto in costituzione puo partorire. Le certezze non si danno. L’affidamento a indici e carte , come dici tu, è però fondamentale: non facendo sogni premonitori o possedendo la sfera magica a cui possa rivolgermi, non saprei che altro utilizzare per l’analisi.effetto stau ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:43 pmNon definirli esperti.....ma attaccati e incollati alle carte..!!vignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:06 pmCom'è che anche stavolta finisce male?gandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 3:45 pm Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
Cosa è andato storto?
Gli esperti sono altri
per quanto rigurda la fase fredda di fine mese anche io avevo esposto tirubanze ritenendo possibile a marzo non prima
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
Forse erano favole ma da cosa si scriveva sembravano cose fondate con indici wiews e tanti altri bei nomi che i più non capisconogandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:54 pmNon è andato storto nulla,considerando che si facevano favole oltre i 10 gg, non c 'è stata mica una virata intorno alle 100 orevignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:06 pmCom'è che anche stavolta finisce male?gandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 3:45 pm Ecco il tanto auspicato hp ingloba tutto,a discapito del treno atlantico perturbato che va avanti da piu di un mese.
Cosa è andato storto?
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Per quanto mi riguarda ho tenuto presente che l eventuale fase fredda fosse di deriva orientale,quella campana altopressoria la conosco a memoriavignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:01 pmForse erano favole ma da cosa si scriveva sembravano cose fondate con indici wiews e tanti altri bei nomi che i più non capisconogandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:54 pmNon è andato storto nulla,considerando che si facevano favole oltre i 10 gg, non c 'è stata mica una virata intorno alle 100 ore
-
andreag_nivofilo
In effetti la dinamica est shift ormai si ripete 9 volte su 10. È incredibile, tutte le volte che sembra arrivare uno spiffero freddo (peraltro ormai cancellato da Ec) si erge sempre l'odiosa guardia del corpo hp a deviare tutto ad est in Grecia e Turchia! Ormai anche io, appena vedo ste mappe, so già come va a finire. Che rabbiagandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:54 pmPer quanto mi riguarda ho tenuto presente che l eventuale fase fredda fosse di deriva orientale,quella campana altopressoria la conosco a memoriavignaiolo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:01 pmForse erano favole ma da cosa si scriveva sembravano cose fondate con indici wiews e tanti altri bei nomi che i più non capisconogandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 5:54 pm
Non è andato storto nulla,considerando che si facevano favole oltre i 10 gg, non c 'è stata mica una virata intorno alle 100 ore
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Dipende dal tipo di dinamica,sino a metà gennaio è stato un continuo ovest shift, con questa configurazione la cosa cambiaandreag_nivofilo ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 8:11 pmIn effetti la dinamica est shift ormai si ripete 9 volte su 10. È incredibile, tutte le volte che sembra arrivare uno spiffero freddo (peraltro ormai cancellato da Ec) si erge sempre l'odiosa guardia del corpo hp a deviare tutto ad est in Grecia e Turchia! Ormai anche io, appena vedo ste mappe, so già come va a finire. Che rabbiagandalf il bianco ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:54 pmPer quanto mi riguarda ho tenuto presente che l eventuale fase fredda fosse di deriva orientale,quella campana altopressoria la conosco a memoria
-
triziaccio
Le view sonon buone come carta da parati. Non ne hanno azzeccata una in questo inverno.Vedolaneve ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:00 pm Attendo le view di questa sera !
Per ora non sono conformi con le uscite dei gm
![]()
-
GELOSIBERIANO
Adesso siVedolaneve ha scritto: ↑dom feb 15, 2026 7:00 pm Attendo le view di questa sera !
Per ora non sono conformi con le uscite dei gm
![]()