FEBBRAIO 2026-ANALISI MODELLI LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Re: FEBBRAIO 2026-ANALISI MODELLI LIVE
Quello che mi fa più ridere è il continuo riferimento allo "scontro tra titani. Atlantico e gelo... quando in realtà è uno scontro tra Godzilla e un orangotango ..!
-
effetto stau
- Forumista senior
Altra ghiotta occasione persa per colpa del solito bastardo

-
triziaccio
Brutta brutta questaeffetto stau ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 5:37 pm Altra ghiotta occasione persa per colpa del solito bastardo
![]()
-
effetto stau
- Forumista senior
Quella goccia vista sia da gfs che Gem chiude la strada all'hp di poter salire su.....solita minestra, solito tassello negativo.triziaccio ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 5:40 pmBrutta brutta questaeffetto stau ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 5:37 pm Altra ghiotta occasione persa per colpa del solito bastardo
![]()
E c'è chi dice che la dinamicità è ben accetta.
Mah.....io certi comme6nonnli capisco.
Era meglio a mio avviso un blocco sulle nostre teste per 40.gg invece di questo scempio. Così appena si fosse defilata un po' avremmo fatto festa
Invece quel nastro maledetto non lo arresti neanche con le bombe nucleari
-
effetto stau
- Forumista senior
Osservate quando ben di dio per colpa del bastardo andrà perso

- lities
- *Forumista TOP*
Ma assolutamente no, per carità.effetto stau ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 5:46 pm Era meglio a mio avviso un blocco sulle nostre teste per 40.gg invece di questo scempio.
Si tirano sempre in ballo i gusti personali che con la meteo non c'entrano nulla e non servono a nulla se non sfogare il proprio strazio!
L'inverno in pianura è estinto, tranne alcuni colpi da bigliardo ormai rarissimi, punto.
-
Ladamabianca85
Anche quest’anno, per l’inverno, rimandiamo tutto al prossimo anno.
Al netto di tutto, però, sembra abbastanza chiaro che anche con un VP a pezzi il nostro piccolo paese non raccoglie nulla: ESE warm o ESE cold, è sempre la solita solfa.
Stagione finora dinamica, sì, ma che comunque ricalca il disastro degli ultimi sette anni.
Al netto di tutto, però, sembra abbastanza chiaro che anche con un VP a pezzi il nostro piccolo paese non raccoglie nulla: ESE warm o ESE cold, è sempre la solita solfa.
Stagione finora dinamica, sì, ma che comunque ricalca il disastro degli ultimi sette anni.
i residui bellici state tranquilli arriveranno ma a marzo/aprile nel momento meno opportuno
Come essere sotto una campana di vetro . Protezione totale dal gelo...E questa stagione ce lo ha fatto annusare qua attorno. Che dire...osserviamo , altro non possiamo fare.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Le valutazioni al 1 marzo
Comunque è l ottavo anno di fila che non subiamo un irruzione di aria artica con neve sulle pianure ,ditemi se sbaglio
Anni 20 horribilis
Comunque è l ottavo anno di fila che non subiamo un irruzione di aria artica con neve sulle pianure ,ditemi se sbaglio
Anni 20 horribilis
-
Argonnerwald
Bona sera,Ladamabianca85 ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:04 pm Anche quest’anno, per l’inverno, rimandiamo tutto al prossimo anno.
io non credo assolutamente che questo inverno abbia ricalcato (o per meglio dire, ricalcherà) il disastro degli ultimi sette anni, perchè forse ci stiamo sempre di più abituando a vedere il bicchiere mezzo vuoto, un lamento continuo. Guardando le temperature di due anni fa come oggi, nella mia zona (Comasco) c'erano ben 20 gradi: abbiamo la memoria corta, ma reputo più "normale" un tempo così, piuttosto che una cappa anticiclonica di 30 giorni.
Poi se uno si vuole vivere questo passatempo con ansia, frustrazione e pessimismo libero di farlo, ma rimanga consapevole che sta avvelenando qualcosa di davvero bello che è la passione
-
Vedolaneve
- Forumista senior
L ottavo se questo va a zero .gandalf il bianco ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:18 pm Le valutazioni al 1 marzo
Anni 20 horribilis
Comuqnei split o non split ancora non è sicuro anche se il segnale e minoritario ma spread molto alto dopo il 15
E se fosse che si va in despacement il vp rimarrebbe comunque molto disturbato quindi chissà !
Situazione da seguire giorno per giorno ma non sicuramente l anno delle sentenze secondo me .
-
Argonnerwald
quoto totalmenteVedolaneve ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:24 pmL ottavo se questo va a zero .gandalf il bianco ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:18 pm Le valutazioni al 1 marzo
Anni 20 horribilis
Comuqnei split o non split ancora non è sicuro anche se il segnale e minoritario ma spread molto alto dopo il 15
E se fosse che si va in despacement il vp rimarrebbe comunque molto disturbato quindi chissà !
Situazione da seguire giorno per giorno ma non sicuramente l anno delle sentenze secondo me .
Non sbagligandalf il bianco ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:18 pm Le valutazioni al 1 marzo
Anni 20 horribilis
Concordo in pienoArgonnerwald ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:24 pmBona sera,Ladamabianca85 ha scritto: ↑lun feb 02, 2026 6:04 pm Anche quest’anno, per l’inverno, rimandiamo tutto al prossimo anno.
io non credo assolutamente che questo inverno abbia ricalcato (o per meglio dire, ricalcherà) il disastro degli ultimi sette anni, perchè forse ci stiamo sempre di più abituando a vedere il bicchiere mezzo vuoto, un lamento continuo. Guardando le temperature di due anni fa come oggi, nella mia zona (Comasco) c'erano ben 20 gradi: abbiamo la memoria corta, ma reputo più "normale" un tempo così, piuttosto che una cappa anticiclonica di 30 giorni.
Poi se uno si vuole vivere questo passatempo con ansia, frustrazione e pessimismo libero di farlo, ma rimanga consapevole che sta avvelenando qualcosa di davvero bello che è la passione