Continuano le illusioni invernali come ormai da prassi
Ora il prossimo target che salterà è intorno al 10 14 febbraio..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Perdonami ma non sono d'accordo.
Ovvio sono gusti però io me le ricordo i nostri (deleffetto stau ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 10:51 amPerdonami ma non sono d'accordo.
Essere inzuppati di pioggia e umidiccio anche no.
Se proprio deve essere così preferisco giornate soleggiate.
Al massimo accetto banchi di nebbia del primo mattino ma poi sole....ma questo tempo uggioso o piovoso per giorni e giorni anche no.
Poi sono questione di gusti
Sono d' accordo magari con 5 o 6 gradi in meno di mediaSnow76 ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:00 amOvvio sono gusti però io me le ricordo i nostri (deleffetto stau ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 10:51 amPerdonami ma non sono d'accordo.
Al massimo accetto banchi di nebbia del primo mattino ma poi sole....ma questo tempo uggioso o piovoso per giorni e giorni anche no.
Forum) disappunti su interi trimestri invernali dominati da hp a omega, con lamentele di siccità, inquinamento e mancanza di neve sulle Alpi, no perdonami ma metterei la firma per ogni inverno come l’attuale.
Purtroppo dura pochissime orePassioneneve ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:04 amQua mette dentro addirittura il genovesato e savonese
Sono mappe a bassissima risoluzionePassioneneve ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:04 amQua mette dentro addirittura il genovesato e savonese
Ehh magariPassioneneve ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:05 amSono d' accordo magari con 5 o 6 gradi in meno di mediaSnow76 ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:00 amOvvio sono gusti però io me le ricordo i nostri (deleffetto stau ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 10:51 am
Perdonami ma non sono d'accordo.
Forum) disappunti su interi trimestri invernali dominati da hp a omega, con lamentele di siccità, inquinamento e mancanza di neve sulle Alpi, no perdonami ma metterei la firma per ogni inverno come l’attuale.![]()
![]()
![]()
Si tra l'altro di notte. Una volta mi facevo le notti in bianco per vedere la neve. Ora non ne vale la pena
Eccovignaiolo ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:09 amSono mappe a bassissima risoluzionePassioneneve ha scritto: ↑dom feb 01, 2026 11:04 amQua mette dentro addirittura il genovesato e savonese
Guardando gfs e ec io sarei ormai sommerso di neve invece il nulla neanche un fiocco