purtroppo pare che le dinamiche strato esasasperino un setting sfavorevole per noi
che dici??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vedo l'insieme (macro area) e non la penisola, perché l'errore è troppo alto.Gabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
purtroppo pare che le dinamiche strato esasasperino un setting sfavorevole per noi
che dici??
L abbozzo che si vede nel long indica un esasperata spinta pacifica din verso il polo, credo che Gabriele si riferisca al fatto che una spinta troppo forte partendo dalla West coast americana provoca spinte antizonali troppo settentrionali,in pratica ciò che si vede attualmente si ripresenterà domaniRio ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:34 pmVedo l'insieme (macro area) e non la penisola, perché l'errore è troppo alto.Gabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
che dici??
Si riferisce a questa settimanagandalf il bianco ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:37 pmL abbozzo che si vede nel long indica un esasperata spinta pacifica din verso il polo, credo che Gabriele si riferisca al fatto che una spinta troppo forte partendo dalla West coast americana provoca spinte antizonali troppo settentrionali,in pratica ciò che si vede attualmente si ripresenterà domaniRio ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:34 pmVedo l'insieme (macro area) e non la penisola, perché l'errore è troppo alto.Gabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
che dici??
Si riferisce a questa settimanaGabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
che dici??
si , e canadese piccologandalf il bianco ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:37 pmL abbozzo che si vede nel long indica un esasperata spinta pacifica din verso il polo, credo che Gabriele si riferisca al fatto che una spinta troppo forte partendo dalla West coast americana provoca spinte antizonali troppo settentrionali,in pratica ciò che si vede attualmente si ripresenterà domaniRio ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:34 pmVedo l'insieme (macro area) e non la penisola, perché l'errore è troppo alto.Gabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
che dici??
si l'analisi l'ho capitoRio ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:42 pmSi riferisce a questa settimanaGabriele_2021 ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:23 pm ottima analisi rio
che dici??
gandalf il bianco ha scritto: ↑lun gen 26, 2026 12:46 pmE non so, però vedo che anche nel.long lo schema si ripete
Poi vediamo...probabilmente è soggetto a modifiche

EC 06 stravolto