Ciao a tutti non mi sembra vero ma sono nel forum!
Sono nevedipendente e abito ai piedi delle valli di Lanzo in Piemonte.
Amici del Nordovest pensate che febbraio potrà riscattare un inverno così disastroso?
Dalla tendenza delle carte nutro ancora qualche soeranza.
nuovo arrivato + speranze febbraio NW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianlusnow
- giulys
- Forumista senior
Benvenuto ciriacese
Io sto una decina di km più a sud di te.
Speriamo in quest'inverno di poter commentare almeno una nevicata degna di questo nome.
Saluti.
Speriamo in quest'inverno di poter commentare almeno una nevicata degna di questo nome.
Saluti.
-
gianlusnow
Benvenuto Carissimo un altro del NW
Io penso che Febbraio ci riservera' delle belle sorprese sono fiducioso il nostro caro Piemonte anche in situazioni difficili come in questi ultimi anni
HP a manetta...
e' riuscito a regalarci sempre qualche emozione vedi il temporale nevoso dell' anno scorso durante le Olimpiadi
spettacolo allo stato puro
di questi tempi bisogna accontentarsi
Ma se le cose si evolveranno come sembra ne vedremo delle belle neve compresa
Spero vivamente di condividere con TE e tutti quelli del Forum questa emozione al piu' presto Ciauz Efrem
Io penso che Febbraio ci riservera' delle belle sorprese sono fiducioso il nostro caro Piemonte anche in situazioni difficili come in questi ultimi anni
HP a manetta...
di questi tempi bisogna accontentarsi
Ma se le cose si evolveranno come sembra ne vedremo delle belle neve compresa
Spero vivamente di condividere con TE e tutti quelli del Forum questa emozione al piu' presto Ciauz Efrem
Re: nuovo arrivato + speranze febbraio NW
Altro piemontese a bordo benvenuto! Stiamo prendeno le adesioni per un eventuale fuga, credo in canada saresti dei nostri?
Ci siamo dati ancora due inverni di tempo partendo dal prossimo, se rimane il piattume tutti i piemontesi in Canada destinazione Vancouver così con la scusa gemelliamo durante le olimpiadi!

Ci siamo dati ancora due inverni di tempo partendo dal prossimo, se rimane il piattume tutti i piemontesi in Canada destinazione Vancouver così con la scusa gemelliamo durante le olimpiadi!