Il proseguimento di questo inverno?....un fallimento per tutti!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il proseguimento di questo inverno?....un fallimento per tutti!!!
Alta pressione sempre più invadente, colate fredde che ci strizzeranno l'occhio a poca distanza da noi e poi ci saluteranno con la manina!!!!!!
Questa sarà la caratteristica del mese dei gennaio....almeno per i 3/4!!!
Buon anno a tutti!!
Buon anno a tutti!!
-
ginghe
Re: Il proseguimento di questo inverno?....un fallimento per tutti!!!
buran ha scritto:Alta pressione sempre più invadente, colate fredde che ci strizzeranno l'occhio a poca distanza da noi e poi ci saluteranno con la manina!!!!!!
Buon anno a tutti!!
un ottima analisi, corredata da cartine molto esplicative........
buon anno!
..scusa se te lo chiedo ...innanzitutto buon anno....ma in base a cosa dici queste cose?buran ha scritto:Alta pressione sempre più invadente, colate fredde che ci strizzeranno l'occhio a poca distanza da noi e poi ci saluteranno con la manina!!!!!!
Buon anno a tutti!!
-
ginghe
sa ha scritto:..scusa se te lo chiedo ...innanzitutto buon anno....ma in base a cosa dici queste cose?buran ha scritto:Alta pressione sempre più invadente, colate fredde che ci strizzeranno l'occhio a poca distanza da noi e poi ci saluteranno con la manina!!!!!!
Buon anno a tutti!!
senz'altro è un sensitivo.
questa mattina la penso anche io come lui... pero son piu fiducioso di lui, perche so che all'emissione 06 di gfs, le cose cambieranno.... tanto èassodato... quei pazzi che fanno le carte, so totalmente sballati che le faranno cambiare altre 10000 volte!!!!massimo69 ha scritto:dai su ragazzi non martoriamolo!senz'altro è un sensitivo.![]()
un attimo di depressione meteo può capitare a tutti!![]()
purtroppo anch'io la penso come lui!![]()
buon anno!
-
ginghe
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ahahahahah***** ha scritto:buran ha scritto:Alta pressione sempre più invadente, colate fredde che ci strizzeranno l'occhio a poca distanza da noi e poi ci saluteranno con la manina!!!!!!
Buon anno a tutti!!
un ottima analisi, corredata da cartine molto esplicative........
buon anno!
..............ma come si può continuare a parlare di inverno al Sud-Italia quando i modelli vanno a cancellare/ritrattare tutto ql che avevano visto appena il giorno prima .....mi riferisco al freddo e alla probabile neve del 6 gennaio 2009 che solo fino a ieri (31 dic 2008) avrebbe dovuto colpire con maggiori probabilità il Centro-Sud Italia (finalmente
) rispetto al Nord-Italia . Ebbene oggi invece (....e stiamo parlando di previsioni non nel lungo ma bensi nel medio-breve termine) tutto il freddo e tutto il "Bianco" candido della neve sembrano puntare nuovamente a NORD e a NORD-OVEST
.....e sì con riferimento al Nord-Italia
( che qs anno contina ad essere il "lido italiano " prediletto dal "generale" 2008/2009) i modelli , non si permetterebbero mai di ritrattare il freddo e la neve prevista :wallb: :wallb: ....anzi c'è da dire che quando intravedono qlcosa di buono x il Sud, poi tutto viene ritrattato e viceversa AUMENTETO/RINCARATO x il Nord-Italia :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: .....e pare che qs "giochetto"/"scherzetto" di Cattivo Gusto voglia continuare a perpetrarsi ancora a lungo in qs inverno 2008/2009