AUGURI (Natale, Capodanno,Epifania)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oligo

Messaggio da oligo »

Auguri sinceri di un sereno 2009 a tutti gli amici del forum e alla redazione tutta.

Appena tornato da Verbier dove non vogliono installarmi una connessione internet :cry:

Debbo andare in uno dei tanti internet cafe' col mio vecchio portatile appena riparato (scheda wifi non funzionava), un fumo insopportabile, visibilita' ridotta alla tastiera, (nella " civile" svizzera che, se non sbaglio, entrera' in EU a fine Marzo e' permesso fumare nei bar, e locali pubblici,ect. )

stefano :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi approfitto di questo spazio per fare a tutti gli auguri di Buon Anno, sperando che sia prospero di neve, felicità e soprattutto salute!!!
Domani parto per la Val Varaita, credo di rientrare il 10 Gennaio, quindi per un po' vi libererete di me!!!!

Ciao!!!
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Faccio anch'io gli auguri di buon anno a tutto il forum, tra poco parto per Siena dove me ne starò fino al 3 gennaio.

Speriamo che il 2009 porti almeno 15 centimetri di neve a tutti i Toscani.... sarebbe bellissimo e anche diciamo "meritata" vista la grande passione (non me ne vogliano gli altri) che ogni giorno dimostrano nei loro messaggi!

Tanti auguri a tutti!

Paolo. :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Un salutone a tutti...parto x 4 giorni (2 gironi a Nevegal e poi Trento e Verona).

Fate i bravi e Tanti auguri di buon Anno.

Marco
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Io non parto , ma faccio i migliori auguri lo stesso :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

massimo69

Messaggio da massimo69 »

Auguro a tutti i forumisti ed alla redazione uno splendido 2009 (...splendido??? :?, intesi non di sole), che sia per tutti un nuovo anno bellissimo e pieno di eventi atmosferici emozionanti, compreso anche nevicate abbondanti anche sulle coste dall'adriatico e temporali estivi ad ogni giorno! :lol:
buon anno a tutti ragazzi! :D

P.S. Se stasera bevete un pò di più,non mettetevi alla guida! :wink:
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Gli anni passano come le perturbazioni e i fronti... qualcuno è caldo, qualcuno porta solo nubi alte... altri sono più emozionanti... più turbolenti... più avvincenti!
Salutiamo il 2008 col suo carico di gioie e dolori...
Il freddo, la neve, le emozioni colpiscono un po' a nord e un po' a sud... a volte c'è la rodanata, altre il burian... c'è sempre qualcuno felice e qualche altro deluso... :shock:
Così è la vita, così il tempo...
L'augurio è che comunque vada la vita, la possiate vivere fino in fondo, da protagonisti... anche questo forum ce lo insegna: la delusione può starci, ma la speranza non deve mai mancare nei nostri cuori.
Che sia per tutti noi un anno carico di vita e di benedizioni... :wink:
demeter

Auguroni pure da Bolzano, Laives e dall'Alto Adige che gode come non mai

Messaggio da demeter »

di quest'inverno meraviglioso

ciao e tanta neve a tutti
Rispondi