Neanche io mi aspettavo una temperatura di 0/-1cristianmarche ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 8:59 amEffettivamente più domani l'effetto CAD.. bisognerà vedere quanta aria fredda riusciremo a risucchiare dalla Romagna sostanzialmente..oggi duca.. è possibile verso quell'ora..ma più verso le tue parti..staremo a vedere.. comunque non mi aspettavo una temperatura così oggiducaneve ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 8:56 am Non vorrei dire una cavolata, ho visto delle mappe dei venti e forse avremo l'effetto cad verso le 14, vedremo più no che si, è un fenomeno che non ho ben chiaro, anzi per niente, ma più domani si avrò il vento di terra su tutta la romagna e le quasi tutte le marche
OCCASIONI NEVE ADRIATICO 25/26
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: OCCASIONI NEVE ADRIATICO 25/26
Dico la mia a sensazione per me la neve arriva da stasera ci sono tutte le premesse e solo questioni di ore....

-
cristianmarche
ma quasi lo è l effetto si deve mettere apposto la colonna in Carpegna non ci siamo ancora San Marino e sotto zero attendiamocristianmarche ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 8:59 amEffettivamente più domani l'effetto CAD.. bisognerà vedere quanta aria fredda riusciremo a risucchiare dalla Romagna sostanzialmente..oggi duca.. è possibile verso quell'ora..ma più verso le tue parti..staremo a vedere.. comunque non mi aspettavo una temperatura così oggiducaneve ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 8:56 am Non vorrei dire una cavolata, ho visto delle mappe dei venti e forse avremo l'effetto cad verso le 14, vedremo più no che si, è un fenomeno che non ho ben chiaro, anzi per niente, ma più domani si avrò il vento di terra su tutta la romagna e le quasi tutte le marche
M
7 genn
-
cristianmarche
Il 7 con le isoterme che abbiamo sarebbe neve al piano..negli accumuli ovviamente bisognerà vedere e valutare col nowcasting
Carpegna sta capitolando inizia a nevicare 

- Uralomarchigiano
Buongiorno, le stazioni più vicine segnano +4.5/+4.9. Mentre a 2000 metri -0.4. Cosa c'è da aspettarsi per Marche centro meridionali?
Anche più in basso adesso 600 metri Novafeltria
https://www.prolocosantagatafeltria.com/webcam/
Nevica ben sotto i 1000 metri tipo Sant' Agata Feltria.
Monte Nerone a 1250 metri ancora nulla
Buondi uralo, non mi sorprenderei di vedere sorprese nel pomeriggio anche se questa è più roba per i nostri amici del pesarese... comunque situazione davvero al limiteUralomarchigiano ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 9:39 am Buongiorno, le stazioni più vicine segnano +4.5/+4.9. Mentre a 2000 metri -0.4. Cosa c'è da aspettarsi per Marche centro meridionali?
A scusa e Sant'Agata feltria no Novafeltriaducaneve ha scritto: ↑dom gen 04, 2026 9:48 amhttps://www.prolocosantagatafeltria.com/webcam/
Nevica ben sotto i 1000 metri tipo Sant' Agata Feltria.
Monte Nerone a 1250 metri ancora nulla