NEW CASTING anche per l'Abruzzo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

NEW CASTING anche per l'Abruzzo...

Messaggio da lupo76 »

Vedo dal radar precipitazioni all'interno...
Poi pioggia anche al mio paese con temperatura di ben 5°C :(
Comunque quota neve davvero difficile da sapere se qualcuno la sa che la segnali!
Ciao :wink:
lupo76

Re: NEW CASTING anche per l'Abruzzo...

Messaggio da lupo76 »

Temperatura scesa a 4.7°C e sempre pioggia debole ma con bei goccioloni. Sono uscito anche con la macchina per vedere se la pioggia era leggermente mista ma fino a 470mt era tutta acqua. Ciao!
Intanto come avrete visto neve a L'Aquila dove anche questa mattina sono caduti dei bei fiocchittini. :)
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

"Blitz bianco" dal Tirreno...dal radar si vedono chiaramente le zone investite dalle nevicate....
Nulla di rilevante, ma è sempre un piacere vederla...
così da casa....-0.1

Immagine
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

lupo76

Messaggio da lupo76 »

Che bello! Quanto darei per vedere quei fiocchi sopra la mia casa!
Ieri ho visto anche le foto tue e di Brizio sull'altro forum! Davvero spettacolari.
Che grandi che siete! Ciao :wink:
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Qui sulla costa temperature pre-primaverili 10,7°! Blanda copertura nuvolosa e niente piu'. Proprio triste questo inverno.
gambella

Messaggio da gambella »

bella nevicata a rocca di cambio

http://www.roccadicambio.it/webcam.php
truentum

Messaggio da truentum »

Martinsicuro 7C in diminuzione- coperto. Che dici lupo, almeno la bassa collina vedrà qcosa tra sasera e domani?

PS Ma che caldo a vasto! che differenza tra nord e sud della regione :?
truentum

Messaggio da truentum »

Neve A 24 tra Vicovaro-Mandela e San Gabriele e Colledara. Quanto ad altitudine la neve scenda già fino alla collina mediobassa.Lupo dovresti esserci vicino!
tuturno85

Messaggio da tuturno85 »

qui bella nevicatana con fiocchi enormi e fitti..con temperatura però sempre sopra lo 0°...accumulati fino a 2cm...questa rodanata mi ha regalato in tutto 16-17cm...non male!ora nebbia 0.8°
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Ora ho 2.7°C ma le nuvole dove stanno? Uhm Uhm!!! Comunque ora bisogna iniziare a pensare al futuro per ora ancora in ombra ma una luce in fondo al tunnel ancora è presente. Speriamo bene! Ciao :wink:
Ultima modifica di lupo76 il sab gen 27, 2007 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

lupo76 ha scritto:Che bello! Quanto darei per vedere quei fiocchi sopra la mia casa!
Ieri ho visto anche le foto tue e di Brizio sull'altro forum! Davvero spettacolari.
Che grandi che siete! Ciao :wink:
Grazie lupo....
ora -1° nuvoloso, ma va migliorando, in vista una bella gelata, una delle tantissime che arriveranno! :wink:
lupo76

Re: NEW CASTING anche per l'Abruzzo...

Messaggio da lupo76 »

Ora cielo coperto e soli 1.8°C. Peccato non scende nulla dal cielo. Intanto gli ultimi aggiornamenti lasciano sperare in un inizio febbraio dalle caratteristiche invernale sul medio adriatico. Ciao :D
truentum

coperto con lievissima pioviggine- 5C vt

Messaggio da truentum »

vt
Rispondi