Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

dpto94

Re: Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....

Messaggio da dpto94 »

Rodigino04 ha scritto: mer nov 19, 2025 9:28 pm La paura è tanta, veramente non ci sono certezze con nessuna. Speriamo bene…
io ripeto quanto detto: a mio avviso andiamo al mondiale ma non sarà facile soprattutto la finale che sempre a mio avviso giocheremo in bosnia
dpto94

Re: Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....

Messaggio da dpto94 »

irlanda del nord: squadra tecnicamente modesta con tanti giocatori che militano in seconda o terza serie inglese. basano tutto sull'agonismo. in casa loro prendono pochi gol e sono ostici. fuori casa invece battibili.

bosnia: non mi sembra che la nazionale bosniaca abbia talenti. la generazione d'oro è finita. dzeko ha 40 anni e fa panchina alla fiorentina ultima in serie a. il resto della squadra non all'altezza del suo blasone. sicuramente da non sottovalutare in casa loro

galles: delle 3 nazionali sicuramente quella più ostica, più forte tecnicamente e con più chance di andare al mondiale. ha 2/3 giocatori di buonissimo livello. battibile ma attenzione perchè in 2 gare ha segnato 5 gol al belgio
Rispondi