io ripeto quanto detto: a mio avviso andiamo al mondiale ma non sarà facile soprattutto la finale che sempre a mio avviso giocheremo in bosniaRodigino04 ha scritto: ↑mer nov 19, 2025 9:28 pm La paura è tanta, veramente non ci sono certezze con nessuna. Speriamo bene…
Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....
Re: Nazionale italiana: partite, esperienze, ricordi....
irlanda del nord: squadra tecnicamente modesta con tanti giocatori che militano in seconda o terza serie inglese. basano tutto sull'agonismo. in casa loro prendono pochi gol e sono ostici. fuori casa invece battibili.
bosnia: non mi sembra che la nazionale bosniaca abbia talenti. la generazione d'oro è finita. dzeko ha 40 anni e fa panchina alla fiorentina ultima in serie a. il resto della squadra non all'altezza del suo blasone. sicuramente da non sottovalutare in casa loro
galles: delle 3 nazionali sicuramente quella più ostica, più forte tecnicamente e con più chance di andare al mondiale. ha 2/3 giocatori di buonissimo livello. battibile ma attenzione perchè in 2 gare ha segnato 5 gol al belgio
bosnia: non mi sembra che la nazionale bosniaca abbia talenti. la generazione d'oro è finita. dzeko ha 40 anni e fa panchina alla fiorentina ultima in serie a. il resto della squadra non all'altezza del suo blasone. sicuramente da non sottovalutare in casa loro
galles: delle 3 nazionali sicuramente quella più ostica, più forte tecnicamente e con più chance di andare al mondiale. ha 2/3 giocatori di buonissimo livello. battibile ma attenzione perchè in 2 gare ha segnato 5 gol al belgio