Il punto è che GFS non si è piegato, ma anzi, manda il tutto troppo ad ovest
Comunque sono cambiamenti normali a questa distanza, ho visto articate spuntare dal nulla o quasi anche a meno di 120 h (dicembre 14)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il punto è che GFS non si è piegato, ma anzi, manda il tutto troppo ad ovest
aldilà del troppo ad ovest non mi piace questo run perchè si eleva meno e piega meno mi puzza molto questa cosa
Sisi vero, però non è un accodamento, quindi significa che c'è ancora speranza tutto qui.Febbraio2012 ha scritto: ↑mer dic 24, 2025 5:34 pmaldilà del troppo ad ovest non mi piace questo run perchè si eleva meno e piega meno mi puzza molto questa cosa

Sisi, ma è così da sempre la salita azzorriana dipende dal Canadese. Meno profondo equivale a meno benzina dell'azzorriano per spingersi a nord. Conseguenza discesa fredda ridotta sull'europa per estensione e magnitudo. Però sono variazioni che tra i vari run sono abbastanza normali.gandalf il bianco ha scritto: ↑mer dic 24, 2025 5:42 pm È il canadese che comanda, meno profondo e più grasso fa si che l hp in partenza piega subito a nord est spanciando l intera colonna nord atlantica a est...questo è quello che vedo stasera
...La runnite è una brutta bestiagandalf il bianco ha scritto: ↑mer dic 24, 2025 5:44 pm Non fatevi comunque prendere dalla runnite...cambieranno mille volte ,jo detto stamane che questa fase si definirà il 27