Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao vigna
Ci sono i nuovi aggiornamenti Gabriele?Gabriele_2021 ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:14 am buongiorno
secondo le settimanali di EC (29 5gen) gran parte del nord Italia rimarrebbe sotto protezione delle Alpi più precipitazioni al Centro Sud quindi le piogge se ci saranno potrebbero essere di piccola entità
Ci avrei scommesso un miliardo va sempre a finire cosìGabriele_2021 ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:14 am buongiorno
secondo le settimanali di EC (29 5gen) gran parte del nord Italia rimarrebbe sotto protezione delle Alpi più precipitazioni al Centro Sud quindi le piogge se ci saranno potrebbero essere di piccola entità
No, sull Italia è prevista una settimana di sotto media peraltro moderato dal 29 dicembre al 5 gennaio. Poi temperature pressoché in media.magiadellaneve ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:19 am Mi pare di vedere sotto media forte in Europa fino a metà gennaio....
Lupo Silano ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:25 amNo, sull Italia è prevista una settimana di sotto media peraltro moderato dal 29 dicembre al 5 gennaio. Poi temperature pressoché in media.magiadellaneve ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:19 am Mi pare di vedere sotto media forte in Europa fino a metà gennaio....
O almeno questo vedo io...
magiadellaneve ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:39 amCiao lupoLupo Silano ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:25 amNo, sull Italia è prevista una settimana di sotto media peraltro moderato dal 29 dicembre al 5 gennaio. Poi temperature pressoché in media.magiadellaneve ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:19 am Mi pare di vedere sotto media forte in Europa fino a metà gennaio....
O almeno questo vedo io...
Anche le settimana 5/12 viene vista sotto media in 3/4 di Europa mi sembra....anche qui è da capire bene perché il canale freddo continuerebbe da nord-est est fino alla Spagna....mah
Ho postato nottetempo, se interessa. Per la fase di fine anno-inizio nuovo.magiadellaneve ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:17 amCi sono i nuovi aggiornamenti Gabriele?Gabriele_2021 ha scritto: ↑dom dic 21, 2025 8:14 am buongiorno