Questa carta mi ricorda la nevicata del gennaio 2006, mai vista così tanta neve cadere in 12 ore, al mattino c'era un muro di neve, purtroppo la neve fu seguita da un forte richiamo di scirocco e conseguente lavata che sciolse tutto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ens gfs 192 ....la cosa da sottolineare è che centro Europa (molto probabile)e nord Italia (forse) potrebbero essere gli obiettivi sempre in attesa di EC 00
questo gem
spaghi gfs mia zona sbalorditivi i migliori degli ultimi anni....piedi x terra ben piantati ma se stamattina passo in avanti delle ens importante e notevole.... speriamo in conferme su conferme ma si potrebbe aprire una fase importante x le festività finalmente

Per avere a una fase fredda e perturbata dobbiamo sperare che il nucleo freddo che si stacca dalmagiadellaneve ha scritto: ↑gio dic 18, 2025 7:28 amspaghi gfs mia zona sbalorditivi i migliori degli ultimi anni....piedi x terra ben piantati ma se stamattina passo in avanti delle ens importante e notevole.... speriamo in conferme su conferme ma si potrebbe aprire una fase importante x le festività finalmente

diciamo che c'è una bella forbice