alle 168 ore

Poi vedremo quale sarà realmente la dinamica, per ora inquadrata più o meno così, espressione appunto
del momentaneo accostamento della velocità di fase atlantica con nuova recrudescenza di calore.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Buongiorno Picchio,spero non si verifichi la situazione dell'anno scorso dove la niña tardò e fino all'ultimo fu difficilissimo fare una tendenza meteo invernale
Si,assolutamente,eppure ricordo distintamente di aver letto sta cosa
Gli effetti diretti non esistono a prescindere. Quando si immettono dati nel centro di calcolo,
L'estate è finita il 31 agosto, questo c'è di vero.maurizio-boscaro ha scritto: ↑ven set 05, 2025 11:50 am Buongiorno
Picchio si legge su diversi siti dal 15 Settembre finisce l'estate ( be dico io e gia vinita) piogge freddo in arrivo, ma quanto ce di vero?
infatti ho detto e gia finita,picchio70 ha scritto: ↑ven set 05, 2025 12:24 pmL'estate è finita il 31 agosto, questo c'è di vero.maurizio-boscaro ha scritto: ↑ven set 05, 2025 11:50 am Buongiorno
Picchio si legge su diversi siti dal 15 Settembre finisce l'estate ( be dico io e gia vinita) piogge freddo in arrivo, ma quanto ce di vero?