Ragazzi a Febbraio andrò a sciare in Valbrembana, sarò in un residence ad Arale, nella parte alta della valle.
Qualcuno può darmi qualche dritta sul posto? Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato molto bene.
Grazie
Fabio
Val Brembana: chi c' è stato?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Val Brembana: chi c' è stato?
Ultima modifica di finland77 il lun dic 29, 2008 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Non sono sciatore, ma.....
.....non posso che parlarti bene di quei posti. Nel lontano Giugno '91 quando facevo la naja, prestai servizio al Seggio di Bracca, e poi, a fine servizio, feci il giro con l' ACL Militare per raccattare i commilitoni sparsi sulle varie localita' delle Valli: Oltre il Colle, Serina, Zogno, ecc. ecc, posti da favola.
L'ultima mattina del seggio, fra l'altro, per gentile concessione del Carabiniere mio capo-pattuglia per l'occasione, uscii dalla Scuola a gustarmi l'alba su una radura che dominava il paesello: spettacolo indimenticabile di colori e suoni!
E poi, un plauso alle genti di la', davvero eccezionali. Non ne avevo dubbio, dato che sono paesani di un certo Felice Gimondi, mio intramontabile Idolo del Pedale !!!!
Ciao
L'ultima mattina del seggio, fra l'altro, per gentile concessione del Carabiniere mio capo-pattuglia per l'occasione, uscii dalla Scuola a gustarmi l'alba su una radura che dominava il paesello: spettacolo indimenticabile di colori e suoni!
E poi, un plauso alle genti di la', davvero eccezionali. Non ne avevo dubbio, dato che sono paesani di un certo Felice Gimondi, mio intramontabile Idolo del Pedale !!!!
Ciao
Re: Non sono sciatore, ma.....
Grazie 1000 And....and1966 ha scritto:.....non posso che parlarti bene di quei posti. Nel lontano Giugno '91 quando facevo la naja, prestai servizio al Seggio di Bracca, e poi, a fine servizio, feci il giro con l' ACL Militare per raccattare i commilitoni sparsi sulle varie localita' delle Valli: Oltre il Colle, Serina, Zogno, ecc. ecc, posti da favola.
Ciao
Attualmente purtroppo la val Brembana sta facendo parlare di se a causa delle avverse condizioni metereologiche che l'hanno colpita, sono addirittura rimasti isolati per qualche giorno.
ciao!