SPORT A 360°, DI QUALSIASI DISCIPLINA E LIVELLO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: SPORT A 360°, DI QUALSIASI DISCIPLINA E LIVELLO
Sicuramente è stata una partita epica che resterà nella storia, soprattutto per i tifosi interisti.
A mio avviso in finale siete ancora leggermente sfavoriti, ma in partita secca può succedere la qualsiasi.
Non mi aspettavo il pareggio ieri del Napoli, campionato ancora aperto: a mio avviso si deciderà tutto nella prossima giornata.
A mio avviso in finale siete ancora leggermente sfavoriti, ma in partita secca può succedere la qualsiasi.
Non mi aspettavo il pareggio ieri del Napoli, campionato ancora aperto: a mio avviso si deciderà tutto nella prossima giornata.
- Rodigino04
Sì concordo io francamente ero già con la testa al 31 per provare ad inseguire un sogno
che sarebbe qualcosa di epocale, visti e considerati i budget folli delle altre rivali europee che sono state eliminate,
compreso quello del Psg pompato da anni dagli arabi.
A sto punto dalla serratura sbircerò anche cosa fa il Napoli a Parma, ammesso e concesso che l'Inter senza tutti i titolari batta la Lazio,
anche se le seconde linee si sono in qualche modo svegliate dopo i miei lamenti, ma i rimpianti sono prima.
Interessante anche la corsa al 4° posto, ove vedo Juve, Roma e Lazio contenderselo e addirittura potrebbe finire con la classifica avulsa.
E' un campionato molto interessante perché aperto in tutte le parti della sua classifica, credo non succedesse da anni.
che sarebbe qualcosa di epocale, visti e considerati i budget folli delle altre rivali europee che sono state eliminate,
compreso quello del Psg pompato da anni dagli arabi.
A sto punto dalla serratura sbircerò anche cosa fa il Napoli a Parma, ammesso e concesso che l'Inter senza tutti i titolari batta la Lazio,
anche se le seconde linee si sono in qualche modo svegliate dopo i miei lamenti, ma i rimpianti sono prima.
Interessante anche la corsa al 4° posto, ove vedo Juve, Roma e Lazio contenderselo e addirittura potrebbe finire con la classifica avulsa.
E' un campionato molto interessante perché aperto in tutte le parti della sua classifica, credo non succedesse da anni.
- Rodigino04
Volevo fare i complimenti al Napoli per la vittoria del campionato.
Picchio se ci sei batti un colpo
Picchio se ci sei batti un colpo
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Rodi,Rodigino04 ha scritto: ↑dom mag 25, 2025 12:03 am Volevo fare i complimenti al Napoli per la vittoria del campionato.
Picchio se ci sei batti un colpo![]()
- Rodigino04
- Rodigino04
Ci andiamo ai mondiali???
- picchio70
Dipende a quale sport ti riferisci...
Meglio prenderla a risate. Un abbraccio.
- Rodigino04
Che disastro, se ripenso ad Euro 2020 e oggi c'è un abisso.
Diciamo che l'addio di Mancini ha scombussolato un po' tutto.
Fra i nomi papabili per la panchina io richiamerei lui anche se non mi è piaciuto per niente come se n'è andato.
Ma evidentemente vedo che di fronte ai soldi arabi si fa la qualunque e va tutto in cavalleria.
- picchio70
È complicato Rodi. L'espressione del gioco è si quello che effettivamente vediamo e giudichiamo, maRodigino04 ha scritto: ↑mer giu 11, 2025 3:36 pmChe disastro, se ripenso ad Euro 2020 e oggi c'è un abisso.
Diciamo che l'addio di Mancini ha scombussolato un po' tutto.
Fra i nomi papabili per la panchina io richiamerei lui anche se non mi è piaciuto per niente come se n'è andato.
Ma evidentemente vedo che di fronte ai soldi arabi si fa la qualunque e va tutto in cavalleria.
allo stesso tempo è altresì solo la punta del iceberg, e non è affatto semplice sanare le lacune, gravi lacune.
L'allenatore è importante, certo, ma se hai a disposizione un parco nazionale ove la presenza di giocatori italiani
è solo del 20% , puoi fare molto molto poco.
A chiacchiere va bene tutto, però poi se il napoli ( ad esempio ) schiera 2/3 ragazzi promettenti e perde 2-0,
ti massacrano, la stampa in primis, cioè la stessa che affermava la necessità di crescita dei ragazzi.
Non c'è cultura dello sport, solo quella della vittoria e basta.
- Rodigino04
Sì sono d'accorso, soprattutto su quest'ultima frase. C'è proprio una carenza di attenzione sui giovani
che non vengono scovati e lanciati. Noi non abbiamo gli Yamal o i Musiala o i Doué di turno, gente "acrobata" che
salta l'uomo in modo quasi infermabile. C'è anche una differenza proprio di impostazione generale dell'intero movimento.
Poi possiamo dire pure che passare a 18 squadre come in Bundesliga o nella Lugue 1 e in altri campionati
non sarebbe una cattiva idea visto il calendario già oberato di partite, con i giocatori che arrivano a fine stagione e tirano
le cuoia come fatto dall'Inter quest'anno. Poi sull'Inter c'è tutto un discorso legato agli artifizi
architettati da mesi dall'ex allenatore quasi alle spalle della società e dei giocatori, riuscendo pure e destabilizzare
uno spogliatoio chiedendo ad alcuni senatori di seguirlo altrove e gestendo una finale in modo vergognoso, horror.
Finale che non disputi certo ogni anno. Ci tenevo a dire questo perché sono ancora imbestialito.
Per il resto sul discorso nazionali metterei dentro anche le differenze fra i vari campionati, forse il nostro appare
più tattico, spezzettato e meno giochista rispetto ad altri che poi sono abituati a tenere certi ritmi, non so se sei d'accordo.
- Rodigino04
Nuovo trofeo delle vedove di Inzaghi, la Coppa del Percorso. Buona a sapersi..
Ultima modifica di Rodigino04 il ven giu 20, 2025 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Rodigino04
Cosa vi sembra questo Mondiale per Club??
- 6Gennaio2017
Ciao Rodi,
Alla fine si risolverà in una competizione tra le grandi europee secondo me,
le altre sono solo squadre cuscinetto. Concedo 2 posti agli ottavi per squadre
sudamericane in caso. Competizione che non ha molto senso per me.
6Gen
- Rodigino04
Ciao Gen, ti dirò io la vedo diversamente. O meglio, anch'io ritengo che sia una competizione nuova
e che andrà inquadrata ma per me nelle prossime edizioni sarà sempre più ritenuta importante.
E già adesso devo dire che finora ho visto delle partite belle da vedere che non sono certo delle amichevoli.
Le sudamericane agli ottavi sono già 5 e randellano come dei fabbri come il River Plate stanotte seppur eliminato.
Ho l'impressione che più si vada avanti più gasi, fra l'altro è ancora in piedi l'ipotesi di un eventuale quarto Inter-Juve
che sarebbe tutto un programma. Poi è chiaro che per le europee c'è un'inflazione di partite
in un anno che è pazzesca, ragion per cui sarebbe ora che i campionati venissero adeguati tutti a 18 squadre
come la Bundesliga, la Ligue 1 o altri.
e che andrà inquadrata ma per me nelle prossime edizioni sarà sempre più ritenuta importante.
E già adesso devo dire che finora ho visto delle partite belle da vedere che non sono certo delle amichevoli.
Le sudamericane agli ottavi sono già 5 e randellano come dei fabbri come il River Plate stanotte seppur eliminato.
Ho l'impressione che più si vada avanti più gasi, fra l'altro è ancora in piedi l'ipotesi di un eventuale quarto Inter-Juve
che sarebbe tutto un programma. Poi è chiaro che per le europee c'è un'inflazione di partite
in un anno che è pazzesca, ragion per cui sarebbe ora che i campionati venissero adeguati tutti a 18 squadre
come la Bundesliga, la Ligue 1 o altri.
Saluti...a me pare una comoda miniera d' oro per i club invitati (con quale criterio non ho capito); stagioni calcistiche allungate sempre di più con il rischio di aumentare gli infortuni e lo stress per gli atleti..da calciofilo ti dico che non mi appassiona per niente..