ghiotta occasione per mezza italia......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
CASTELLANA GROTTE BARI
ghiotta occasione per mezza italia......
sono giorni che se ne parla e pare che ora mai gli ultimi tasselli si metteranno al loro posto per farci vivere una nuova fase che anche se non storica forse fara parlare di se!un bel lago gelato potrebbe nei prox giorni propagarsi in tutta l'europa orientale e centrale andando ad inglobare tutto il nord italia e parte del centro.non sto qui a dire che noi del sud siamo nuovamente fuori gioco ma questo e risaputo!di tutto cuore vissta la portata invito tutti quelli del sud a non gufare tanto per noi non cambiera nulla!quindi speriamo che il nord riesca a far parlare di se sarebbe un peccato sprecare questa occasione per noi del sud ci saranno anni migliori!quindi speriamo che il nord se la goda di tutto cuore.
Messaggi come questi non meriterebbero neanche una risposta infatti mi rendo conto che sono l'unico scemo a dover rispondere, sich!
Scusami tanto ma dove vivi? Ad Alessandria d'Egitto o a Tripoli?
No perchè se vivi in una di queste città il tuo post è validissimo e lo quoto, altrimenti non mi resta che invitarti a leggere qualche buon libro di meteorologia ma non prima d'aver dato una ripassatina all'atlante.
Ciao
VOTO 3: Inqualificabile!
Scusami tanto ma dove vivi? Ad Alessandria d'Egitto o a Tripoli?
No perchè se vivi in una di queste città il tuo post è validissimo e lo quoto, altrimenti non mi resta che invitarti a leggere qualche buon libro di meteorologia ma non prima d'aver dato una ripassatina all'atlante.
Ciao
VOTO 3: Inqualificabile!
-
CASTELLANA GROTTE BARI
re
ma che diamine centra quello che dici!io ho solo invitato quelli del sud a non gufare per il nord come di solito si fa anche perche visto che la cosa a noi non rigurda spero che sia qualcosa di veramente storico per loro tutto qua!cosa nomini a fare tripoli alessandria d'egitto ecc ecc se la cosa ti rode che vada nuiovamente non a tuo favore o a mio favore sei pregato di calmarti