ANALISI CIRCOLATORIE/VIEW/MJO/ENSO 2025
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Uomo stufo
Re: ANALISI CIRCOLATORIE/VIEW/MJO/ENSO 2025
Ciao Picchio, volevo chiederti una cosa. Nelle tue mappe vedo sempre l'Italia colorata di rosso per il solito sopramedia, eppure la mia pelle ha sperimentato un susseguirsi di mattinate con minime sottozero, e giornate uggiose con massime di 10-11 gradi od anche meno.
Inoltre, quei pochi, pochissimi giorni con un sole che è durato abbastanza da poter definire la giornata nel complesso come "soleggiata", le temperature non hanno mai superato i 14 gradi.
Eppure ogni santa cartina presenta una colorazione rossa!
C'è qualche ragione che mi sfugge?
Inoltre, quei pochi, pochissimi giorni con un sole che è durato abbastanza da poter definire la giornata nel complesso come "soleggiata", le temperature non hanno mai superato i 14 gradi.
Non lo sai che Picchio colora le "sue" mappe di rosso solo per dire che fa caldo?
Del resto è un noto esponente del gomblodde green, pensa che con la propaganda che fa ai poterih fortih ha guadagnato talmente tanto da poter scappare in un paradiso fiscale, per questo non posta più!
O forse, come sembrerebbe dalla carta del CNR (i pagatih dai poterih fortih per eccellenza) casa tua potrebbe essere una delle pochissime zone in Italia insieme a pezzi di Piemonte occidentale ad aver chiuso febbraio pressoché in media:

Per carità, buon per te, ma comprenderai da solo che un comune di meno di 16 km quadrati non può essere rappresentativo di tutto il paese (o forse no, dal momento che provi ad interpretare l'andamento nazionale delle temperature sulla base di quello che sperimenta la tua pelle).
Mi scuso con Picchio per l'intromissione, ma quando leggo certe cose non mi tengo.
Del resto è un noto esponente del gomblodde green, pensa che con la propaganda che fa ai poterih fortih ha guadagnato talmente tanto da poter scappare in un paradiso fiscale, per questo non posta più!
O forse, come sembrerebbe dalla carta del CNR (i pagatih dai poterih fortih per eccellenza) casa tua potrebbe essere una delle pochissime zone in Italia insieme a pezzi di Piemonte occidentale ad aver chiuso febbraio pressoché in media:

Per carità, buon per te, ma comprenderai da solo che un comune di meno di 16 km quadrati non può essere rappresentativo di tutto il paese (o forse no, dal momento che provi ad interpretare l'andamento nazionale delle temperature sulla base di quello che sperimenta la tua pelle).
Mi scuso con Picchio per l'intromissione, ma quando leggo certe cose non mi tengo.
https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
Qui i dati ufficiali a livello globale, il resto sono chiacchiere, non approfittatene che Picchio non c'è per dare sfogo alla vostra miseria umana e mandargli in vacca il thread.
Qui i dati ufficiali a livello globale, il resto sono chiacchiere, non approfittatene che Picchio non c'è per dare sfogo alla vostra miseria umana e mandargli in vacca il thread.
ma hai letto cosa c'è scrittoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 6:47 pm https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
guarda che non ho offesso nessuno, sei tu che offendi, meteolive, non è tuo, scrivevo qui anni e anni fa, forse non eri ancora natoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 6:47 pm https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
Ho letto bene, si chiede conto a Picchio di “sue” mappe “sempre colorate di rosso” come se le disegnasse apposta lui mentre la realtà sarebbe tutt’altra perché, a detta di chi pone la domanda, a Seravalle Scrivia ha fatto freddo.avventura ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 8:45 pmma hai letto cosa c'è scrittoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 6:47 pm https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
Qui i dati ufficiali a livello globale, il resto sono chiacchiere, non approfittatene che Picchio non c'è per dare sfogo alla vostra miseria umana e mandargli in vacca il thread.![]()
Poi arrivi tu e posti una carta che non si sa bene cosa c’azzecchi col discorso di partenza (fra l’altro è una carta priva dell’indicazione della fonte dei dati).
Il tutto facendo OT nel thread di Picchio proprio quando lui è momentaneamente assente, guarda caso.
Non ti piace miseria? La vogliamo chiamare stupidità? Fai tu.
P.s.: che sei avanti negli anni l’avevamo capito, salvo felici eccezioni i negazionisti brainwashati dai social siete sempre e comunque voi al 99%.
Sordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 8:58 pmHo letto bene, si chiede conto a Picchio di “sue” mappe “sempre colorate di rosso” come se le disegnasse apposta lui mentre la realtà sarebbe tutt’altra perché, a detta di chi pone la domanda, a Seravalle Scrivia ha fatto freddo.avventura ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 8:45 pmma hai letto cosa c'è scrittoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 6:47 pm https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
Qui i dati ufficiali a livello globale, il resto sono chiacchiere, non approfittatene che Picchio non c'è per dare sfogo alla vostra miseria umana e mandargli in vacca il thread.![]()
Poi arrivi tu e posti una carta che non si sa bene cosa c’azzecchi col discorso di partenza (fra l’altro è una carta priva dell’indicazione della fonte dei dati).
Il tutto facendo OT nel thread di Picchio proprio quando lui è momentaneamente assente, guarda caso.
P.s.: che sei avanti negli anni l’avevamo capito, salvo felici eccezioni i negazionisti brainwashati dai social siete sempre e comunque voi al 99%.
intanto sono carte UAH,poi che picchio non ci fosse non sapevo na mazza, sono entrato dopo giorni e giorni, ho visto l' argomento e ho postato, tutto li, non pensavo che la guardia del corpo di picchio si incazzasse, altra cosa, devi portare + rispetto x le persone, che non conosci
Sarò ben lieto di farlo quando inizierete a rispettare l’intelligenza e la realtà, e adesso la chiudo qui perché mi dispiace rovinare l’unico thread serio rimasto.
altra cosa , non sono negazionista, vedo anche io quello che è successo negli anni, sai a 65 anni qualcosa penso di avere capito, o sei furbo solo tu, con questo chiudo, e ti lascio il thread tutto x te, furbacchione
-
burian1980
Chiedo intervento del moderatore in quanto i commenti di sordatino sono sempre atti a innescare polemiche e mai e dico mai per apportare contenuti riguardanti là meteoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 4:03 pm Non lo sai che Picchio colora le "sue" mappe di rosso solo per dire che fa caldo?
-
burian1980
-
burian1980
Sordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 8:58 pmE è evidente che sordatino sia dentro al forum per trollareavventura ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 8:45 pmma hai letto cosa c'è scrittoSordatino ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 6:47 pm https://climate.copernicus.eu/surface-a ... ruary-2025
Chiediamo a gran voce e democraticamente che venga bannato per sempre da questo bellissimo forum prima dei suoi interventi
Ho letto bene, si chiede conto a Picchio di “sue” mappe “sempre colorate di rosso” come se le disegnasse apposta lui mentre la realtà sarebbe tutt’altra perché, a detta di chi pone la domanda, a Seravalle Scrivia ha fatto freddo.
Scusa ma faccio fatica a credere che con una giornata uggiosa (=cielo coperto) poi di notte la minima vada sottozero.Uomo stufo ha scritto: ↑lun mar 24, 2025 2:03 pm Ciao Picchio, volevo chiederti una cosa. Nelle tue mappe vedo sempre l'Italia colorata di rosso per il solito sopramedia, eppure la mia pelle ha sperimentato un susseguirsi di mattinate con minime sottozero, e giornate uggiose con massime di 10-11 gradi od anche meno.
Comunque immagino tu parli di febbraio dove la media dalle tue parti sarà all'incirca 1° di minima e 9° di massima, averne 14° di significa essere 5° sopra media