Disse quello che fa crossposting selvaggio copiaincollando di tutto di più purché dia ragione alle proprie tesirobert ha scritto: ↑lun feb 24, 2025 11:44 amUe sordati' jamme belle ja , che il solito copiaincolla lo stai facendo tu , quel grafico che hai postato sai quante volte e' stato postato da migliaia di utenti , ma che fai copi ?Sordatino ha scritto: ↑lun feb 24, 2025 11:31 am Di sicuro c'è solo la morte, dopodiché questo grafico (FalZoH dEL MeiNsTrimM?) qualche indicazione parrebbe darla:
Non credo che ridimensionare le emissioni basterebbe, probabilmente servirebbe anche un "digestore" di CO2, ma mi sento comunque tranquillo perchè adesso arriverà robert con una delle sue solite litanie copiaincolla sul clima che è sempre cambiato, etc. etc. e quindi apposto così.
ma che colazione hai fatto ? , non bere la mattina , che poi scrivi commenti del tipo che " il clima e' stato sempre lo stesso '
Per quanto riguarda l'alcol non temere, ho smesso oramai da anni, non vorrei mai diventare un vecchio rincitrullito che trascorre le proprie giornate di fronte a uno schermo a cercare compulsivamente fonti improbabili - nella migliore delle ipotesi - per seguitare a sostenere teorie che vengono quotidianamente smentite dalla realtà
Stai al posto tuo, ciao ciao