SPORT A 360°, DI QUALSIASI DISCIPLINA E LIVELLO

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
well-done

Re: SPORT A 360°, DI QUALSIASI DISCIPLINA E LIVELLO

Messaggio da well-done »

Rodigino04 ha scritto: mer feb 26, 2025 12:12 pm
well-done ha scritto: mer feb 26, 2025 10:34 am A parte che sto td si chiama sport a 360 gradi ma poi parlate solo di calcio.
Cambiate nome
Mi sembra che chiunque possa intervenire in merito allo sport che preferisce,
inoltre se rileggi le pagine addietro vedrai che non s’è parlato solo di calcio.
No, ho detto che va cambiato nome e basta :|
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

well-done ha scritto: mer feb 26, 2025 12:17 pm
Rodigino04 ha scritto: mer feb 26, 2025 12:12 pm
well-done ha scritto: mer feb 26, 2025 10:34 am A parte che sto td si chiama sport a 360 gradi ma poi parlate solo di calcio.
Cambiate nome
Mi sembra che chiunque possa intervenire in merito allo sport che preferisce,
inoltre se rileggi le pagine addietro vedrai che non s’è parlato solo di calcio.
No, ho detto che va cambiato nome e basta :|
Adesso ci pensiamo.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Gran bella partita del napoli contro una squadra forte come l'Inter.
Pareggio stra-meritato, anzi è grazie alla grande capacità difensiva dell'Inter che non è terminata
in goleada. Permane il grande equilibrio al vertice con l'atalanta che ri-stecca e con la Juve che potrebbe
approfittarne. Condivido il pensiero di Conte: se questo è il vero Napoli, allora ce la giochiamo.
Rodigino04

Messaggio da Rodigino04 »

Sì assolutamente pareggio meritato dopo una partita di sacrificio giocata dall’Inter.
Anche se ovviamente prenderlo a 5’ dalla fine rammarica, perché magari si poteva lasciare Bastoni fino alla fine.
Comunque il pareggio é giusto niente da dire.
In generale rimango su quanto espresso da un mese a questa parte, l’Inter in corsa su 3 fronti
fa fatica ad essere brillante e fresca, quando dietro hai squadre che giocano solo il campionato.
Ció comporta più infortuni, più stanchezza psico-fisica cose che sappiamo da agosto.
Chiaro é che una grande squadra ha il dovere di partecipare e dare il meglio su ogni competizione.
Banalmente io i derby di Coppa Italia li vorrei vincere stavolta, e andare in finale. In Champions vorrei andare ai quarti.
Quindi é chiaro che non puoi dominare in campionato e fare faville come l’anno scorso, quando dal 13 marzo
aveva solo il campionato perché era già fuori dal resto.
Il Napoli a mio avviso puó trarre spunto dal pareggio di ieri soprattutto sul piano emotivo,
considerando che alla lunga il suo calendario non è così ostico. 1 punto di distacco non è nulla, sarà lotta sino alla fine.
Robbe

Messaggio da Robbe »

Ciao ragazzi, che campionato!
4 squadre in 6 punti, senza contare la Lazio a -8 che credo sia fuori dai giochi scudetto.
La partita di sabato ci ha detto che il Napoli sarà della battaglia, un'inter con parecchi infortuni ha fatto il possibile, forse rinunciando un po' troppo ad attaccare e si è limitata troppo alla difesa strenua.
Per la juve rimangono intatte le sensazioni di qualche giornata scorsa, a mio avviso sarà fondamentale la partita di domenica sera contro l'atalanta.
Rodigino04

Robbe ha scritto: mar mar 04, 2025 9:50 am Ciao ragazzi, che campionato!
4 squadre in 6 punti, senza contare la Lazio a -8 che credo sia fuori dai giochi scudetto.
La partita di sabato ci ha detto che il Napoli sarà della battaglia, un'inter con parecchi infortuni ha fatto il possibile, forse rinunciando un po' troppo ad attaccare e si è limitata troppo alla difesa strenua.
Per la juve rimangono intatte le sensazioni di qualche giornata scorsa, a mio avviso sarà fondamentale la partita di domenica sera contro l'atalanta.
Ciao Robbe, bel campionato sicuramente. A differenza degli ultimi anni ove a quest'ora si intuiva già chi
sarebbe andato alla fine a vincerlo, qui ci si appresta a rimanere in bilico fino alle ultime giornate e sicuramente
è molto interessante per chi non è coinvolto direttamente.
Sono curioso anch'io di vedere l'Atalanta visto che fra due settimane dobbiamo andare a trovarla e son già in ansia.
Ma la cosa sorprendente è che pure le squadre di bassa classifica che si devono salvare possono vendere cara la pelle.
A mio avviso una delle più "rognose" è il Venezia che ha dato filo da torcere a tutti, magari troppo sottovalutata.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Rodigino04 ha scritto: mar mar 04, 2025 2:10 pm
Robbe ha scritto: mar mar 04, 2025 9:50 am Ciao ragazzi, che campionato!
Ciao Robbe, bel campionato sicuramente. A differenza degli ultimi anni ove a quest'ora si intuiva già chi
sarebbe andato alla fine a vincerlo, qui ci si appresta a rimanere in bilico fino alle ultime giornate e sicuramente
è molto interessante per chi non è coinvolto direttamente.
Sono curioso anch'io di vedere l'Atalanta visto che fra due settimane dobbiamo andare a trovarla e son già in ansia.
Ma la cosa sorprendente è che pure le squadre di bassa classifica che si devono salvare possono vendere cara la pelle.
A mio avviso una delle più "rognose" è il Venezia che ha dato filo da torcere a tutti, magari troppo sottovalutata.
🤘🤘🤣🤣🤣
Quota scudetto tra 84 e 87 punti.
Juve e atalanta le devono vincere tutte e sperare. Già non possono automaticamente farlo.
All'Inter bastano 8 vittorie due pareggi e una sconfitta?
Al napoli 9 vittorie 1 pareggio e una sconfitta?
Rodigino04

Sì più o meno, poi confrontando i calendari (sulla carta eh, sulla carta) l’Inter ha quello più complesso.
Deve andare a Bergamo, a Bologna, a Torino col Toro, ha ancora Roma e Lazio e l’ultima a Como.
Se il Napoli supera Bologna dietro di 1-2 punti o addirittura avanti penso che da lì possa ben sperare.
Anche perché se l’Inter rimane quella che vedo da 1 mese a sta parte non penso si possa vincere con tanta scioltezza.
Spremuti fra Champions etc si perdono punti per strada, film già visto nel 2022 ahimé.
Domani a Rotterdam vedo già che aria tira, ove fra l'altro il Feyenoord ha avuto l'ok per saltare
la sua partita di campionato fra andata e ritorno.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Rodigino04 ha scritto: mar mar 04, 2025 4:59 pm Sì più o meno, poi confrontando i calendari (sulla carta eh, sulla carta) l’Inter ha quello più complesso.
Deve andare a Bergamo, a Bologna, a Torino col Toro, ha ancora Roma e Lazio e l’ultima a Como.
Se il Napoli supera Bologna dietro di 1-2 punti o addirittura avanti penso che da lì possa ben sperare.
Anche perché se l’Inter rimane quella che vedo da 1 mese a sta parte non ci siamo proprio.
Spremuti fra Champions etc si perdono punti per strada, film già visto nel 2022 ahimé.
Domani a Rotterdam vedo già che aria tira, ove fra l'altro il Feyenoord ha avuto l'ok per saltare
la sua partita di campionato fra andata e ritorno.
Se da un lato è vero che 6 punti non sono tanti, dall'altro le partite a disposizione per recuperare non sono
più tante. Chiaro che chi sta dietro ha tutto il diritto di crederci, ma pensare che tre squadre avanti svengano
è un po' complicato. Poi tutto può succedere. Da quando abbiamo il campionato a 20 squadre ( 1994 ) è un record
che tra la prima e l'ottava ci siano solo 15 punti. Due anni fa' l'ottava aveva 33 punti dal napoli, l'anno
scorso 31 dall'Inter.
Rodigino04

picchio70 ha scritto: mar mar 04, 2025 5:09 pm Se da un lato è vero che 6 punti non sono tanti, dall'altro le partite a disposizione per recuperare non sono
più tante. Chiaro che chi sta dietro ha tutto il diritto di crederci, ma pensare che tre squadre avanti svengano
è un po' complicato. Poi tutto può succedere. Da quando abbiamo il campionato a 20 squadre ( 1994 ) è un record
che tra la prima e l'ottava ci siano solo 15 punti. Due anni fa' l'ottava aveva 33 punti dal napoli, l'anno
scorso 31 dall'Inter.
Penso che sia una cosa temporanea, alla fine il divario verrà fuori. Anche nel 2010 quando la quota scudetto
fu molto bassa e il vincitore si decise all'ultima giornata con 82 punti, fra la 1° ( l'Inter ) e l'8°( il Parma )
c'erano alla fine 30 punti di distacco.
Rodigino04

Dopo la prestazione di stasera l’Atalanta si candida seriamente come pretendente al titolo.
Una partita impressionante e di una intensità che non si vede spesso e vittoria
che per il rilievo che acquisisce va al di là dei 3 punti.
Di conseguenza per domenica a Bergamo, altra sfida scudetto che affronteró col giubbotto antiproiettile.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Rodigino04 ha scritto: lun mar 10, 2025 12:18 am Dopo la prestazione di stasera l’Atalanta si candida seriamente come pretendente al titolo.
Di conseguenza per domenica a Bergamo, altra sfida scudetto che affronteró col giubbotto antiproiettile.
👍👍 Juventus disintegrata.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

picchio70 ha scritto: lun mar 10, 2025 8:28 am
Rodigino04 ha scritto: lun mar 10, 2025 12:18 am Dopo la prestazione di stasera l’Atalanta si candida seriamente come pretendente al titolo.
👍👍 Juventus disintegrata.
Più che altro mai esistita!
Altro che vergogna!
Non succedeva da 58 anni di perdere 4-0 in casa.
Società disintegrata :oops:
Rodigino04

I calendari a confronto per il prossimo mese relativamente alle 3 pretendenti al titolo.
Chiaramente 2 si dedicano in toto alla competizione, mentre la prima concorre in altre 2 di altrettanto valore.
Sarà sicuramente entusiasmante.

Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Vorrei che la mia squadra avesse la metà della metà del **** del Real Madrid
Rispondi