FEBBRAIO 2025 -Live modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: FEBBRAIO 2025 -Live modelli (per esperti)
Quindi è gelo sicuro con EC è il super modello 
Veramente era una battuta e non era rivolta a te Ulisse.EC da tutti è considerato il migliore,quindi qualche possibilità in più che arrivi il freddo o gelo che non se era GFS a mostrare
-
Argonnerwald
ulisse55 ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 8:05 pmTutti i modelli?Wurm78 ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 7:56 pm Non è poco, ma il meccanismo che porterebbe al freddo serio è spostato in avanti, si va decisamente a marzo di questo passo, a meno che non ci sia una virata convincente di TUTTI i modelli per il gelo in area Cesarini. Ma mai come quest'anno sembra quasi un gioco sadico dei modelli per farci illudere prima e poi demotivare a seguirli, è da dicembre che accade questo, non è così?
Non e' detto, ogni volta che si presenta un' occasione, spesso esce fuori il cecchino di turno ..
Nel caso specifico, non so perché, credo che l'europeo abbia performance piuttosto attendibili....di diventarlo.
In ogni caso, bello essere ancora qui.....
Nel male come nel bene ... Ed è la cosa che deve fare riflettere tutti.
Ciao Ulisse,
Mi concentro sull'ultimo punto: tanta gente che perde le speranze, tanta gente che vede solo in negativo, tanta gente che vede del disfattismo anche negli anni a venire... ma ad ogni emissione siamo sempre qua! Abbiamo tutti una grande passione, essere indifferenti sarebbe la cosa peggiore...
Buona serata!
Ma si dai, ci ho poi sorriso sopra...
Io mi riferisco ad un GM che ultimamente è stato tra quelli che ha mostrato coerenza sinottica da tutti riconosciuta.
Ovviamente dovremo attendere che ribadisca.
Spero di essere stato chiaro.
Un abbraccio.
Grazie Argo.Argonnerwald ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 8:20 pmulisse55 ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 8:05 pmTutti i modelli?Wurm78 ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 7:56 pm Non è poco, ma il meccanismo che porterebbe al freddo serio è spostato in avanti, si va decisamente a marzo di questo passo, a meno che non ci sia una virata convincente di TUTTI i modelli per il gelo in area Cesarini. Ma mai come quest'anno sembra quasi un gioco sadico dei modelli per farci illudere prima e poi demotivare a seguirli, è da dicembre che accade questo, non è così?
Non e' detto, ogni volta che si presenta un' occasione, spesso esce fuori il cecchino di turno ..
Nel caso specifico, non so perché, credo che l'europeo abbia performance piuttosto attendibili....di diventarlo.
In ogni caso, bello essere ancora qui.....
Nel male come nel bene ... Ed è la cosa che deve fare riflettere tutti.
Ciao Ulisse,
Mi concentro sull'ultimo punto: tanta gente che perde le speranze, tanta gente che vede solo in negativo, tanta gente che vede del disfattismo anche negli anni a venire... ma ad ogni emissione siamo sempre qua! Abbiamo tutti una grande passione, essere indifferenti sarebbe la cosa peggiore...
Buona serata!
-
VEROinverno
Ci mancava proprio EC a prenderci per il c***o con le sue inesorabili "carte interessanti" a 240h. 

Magari fosse vero ec...
- maximiliano
Tutto questo ben di Dio ad un passo e........ spazzata atlantica.

-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior

Ec Long perfettamente in linea
-
nicodavide
A mio avviso se entrasse più diretto da est entrerebbe e come e come è sempre successo in passato in altre occasioni anche Toste. Salutiandrea.pagnoni ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 7:02 pmBuonasera, chiedo a voi perchè non sono esperto:
Ma cosa c'è nella costa balcanica? Un muro invisibile?
Come può tutta quella massa fredda fermarsi cosi di botto e con cosi tanta precisione lungo la costa dei balcani?
Si vede spesso nelle carte. La domanda è: perche?![]()
Se non rallenta quel maledetto Atlantico saremo spettatori di un irruzione di gelo di altri tempi.
-
effetto stau
- Forumista senior
Come ha ben spiegato Picchio nell'altro TD, bisogna guardare le cose nel suo insieme....e capire che EC ha bevuto forte..!!VEROinverno ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 8:28 pm Ci mancava proprio EC a prenderci per il c***o con le sue inesorabili "carte interessanti" a 240h.![]()
Nessuna presa per il sedere.... dobbiamo essere bravi noi a saper leggere le carte e non un singolo run
- Ghiaccio 75