questo che segue ne è una conseguenza ..
Grazie
Altra cosa importante e' comparare i due grandi GM, per esempio alle x ore, qui propongo alle 240h:

Insomma, quando vanno d'accordo e' un indizio....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

A quel giorno seguirono altre carte simili.....ulisse55 ha scritto: ↑mar gen 21, 2025 9:23 pm Continua lo show del pazzo climatico....che anticipa
la botta invernale che attendo fiducioso dal mio mese..
Tranquilli, sono solo miraggi, che spariranno man mano
che ci avviciniamo ad essi...
Ma nulla mi fermerà nell'attesa.
Uli
PS: nel Live ho presentato un Orso, qui un tuffatore a mani conserte e una Rana sguazzante....![]()
Caro eb , intanto benvenuto...eb717 ha scritto: ↑mar feb 04, 2025 5:29 pm La voglia di neve c'è, la prudenza pure...la ricerca di un episodio salva-inverno (che poi ormai cosa vuoi salvare??) si realizza poi 1 volta su 20 a essere ottimisti.
Monitoriamo, ma di carte buone a 300h ce ne sono ogni anno, poi però bisogna vedere man mano che le ore diminuiscono!
Solo in questo inverno??? Vediamo sempre qualcosa di diverso...ma purtroppo si verifica raramente...vedi il 2012!ulisse55 ha scritto: ↑mar feb 04, 2025 6:35 pmCaro eb , intanto benvenuto...eb717 ha scritto: ↑mar feb 04, 2025 5:29 pm La voglia di neve c'è, la prudenza pure...la ricerca di un episodio salva-inverno (che poi ormai cosa vuoi salvare??) si realizza poi 1 volta su 20 a essere ottimisti.
Monitoriamo, ma di carte buone a 300h ce ne sono ogni anno, poi però bisogna vedere man mano che le ore diminuiscono!
Che dire, non hai torto...ma in questo inverno ci ho
visto qualcosa di diverso...certo non eccezionale
ma sufficiente per rendermi vigile ad ogni eventualità,
compresa quella dell'....irrefrenabile voglia di neve.
Stavolta però con assoluta prudenza, consapevolezza e senza alcuna presunzione.
Insomma, sono cautamente ottimista...
Con affetto e stima.
Renzo![]()

Ciao Cesare, grazie mille per le tue parole....cesaresnow ha scritto: ↑mar feb 11, 2025 6:24 am Ciao Uli, ti seguo sempre e spero ancora in una sfiocchettata nella capitale. News?