finalmente si prospetta la prima "gelatona"

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pirro

finalmente si prospetta la prima "gelatona"

Messaggio da pirro »

ebbene sì la prima Gelata degna di questo nome. ne ha fatte altre, per carità, ma robetta. l'anno scorso ci sian fatti le spalle robuste e possiamo resistere a ben altro che qanto visto finora :twisted: .
comunque cielo sereno e quel poco di neve rimasta che sta facendo egregiamente il priprio lavoro. :) olgiate ha già toccato i -3°. se non si alza il malefico, domattina penso che -6 siano alla portata (forse anche meno) :wink:
saluti
pirro
angel06

Messaggio da angel06 »

Attenzione che il malefico e gia arrivato in Ticino :twisted: :cry:
pirro

glie possino!!!!

Messaggio da pirro »

ecchecosè..... ha letto il topic che ho postato prima e si è dato da fare? :cry:

per fortuna che non dovrebbe essere caldo.

anche voi, però, non siete messi male a venti di caduta :twisted:, consoliamoci con un vecchio "mal comune,mezzo gaudio" :wink:

saluti
pirro
angel06

Messaggio da angel06 »

Si vero, ma noi soffriamo di piu quelo da W/NW.Nel S piemout, quello da nord fa fatica ad arrivare. Ciao
marcobrianza

Messaggio da marcobrianza »

ciao... anche qui finalmente ghiaccia.. -3,4 gradi... almeno "conserva" un po' la neve!! :) Che bello.. ora è inverno.. mi mancava...
Eppoi sono contento che anche in emilia nevichi un pochino....
Rispondi