Niente ha finito la benzina in Croazia .
Se fosse così ci sarebbe un buon interessamento termico senza grosse precipitazioni ..
Comunque gsf18 fa un bel passo verso lo 00 e 06 .
Vedremo domani
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Non penso propriohhhh
E nelle soluzioni maggioritarie anzi salvo colpi di scena che devono tassativamente intervenire entro domani , sarà la soluzione definitivaeffetto stau ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:15 pm Se fosse la soluzione definitiva sarebbe freddo sterile per trequarti del territorio.....il che farebbe ancora più male
Vedolaneve ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:20 pmE nelle soluzioni maggioritarie anzi salvo colpi di scena che devono tassativamente intervenire entro domani , sarà la soluzione definitivaeffetto stau ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:15 pm Se fosse la soluzione definitiva sarebbe freddo sterile per trequarti del territorio.....il che farebbe ancora più male
Se il nocciolo non entra a dovere non ci sarà interessamento barico , ma solo termico come in questo caso .
Ma alla fine di run con entrata diretta non ci sono proprio stati tranne due di gsf , comunque rimane ancora il dubbio della distanza .
Vedremo domani .

Si può vedere la 850 hpa?Vedolaneve ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:45 pm Ecco questo è quello che vorrei vedere domani su tutti gli ufficiali
Da qui si pottebbe lavorare per una bella botta
Snow76 ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:46 pmSi può vedere la 850 hpa?Vedolaneve ha scritto: ↑mar gen 28, 2025 11:45 pm Ecco questo è quello che vorrei vedere domani su tutti gli ufficiali
Da qui si pottebbe lavorare per una bella botta

In realtà una -8 -9 c'è sempre nel run di controllo non sarebbe male assolutamente