al bar del meteo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: al bar del meteo...
Ag, ma queste foto le scatti tu?
certe sì, ma questa no; quando le prendo sul web normalmente lo scrivo
mi sono molto interrogata sull' intelligenza artificiale, se sia un bene o un male
sono sempre stata dalla parte della scienza... darei qualsiasi cosa per avere qualche risposta in più, qualche risposta di quelle base, che vengono prima di tutto
non so se l' intelligenza artificiale ci potrà aiutare in questo senso, mi piacerebbe molto
mi piacerebbe anche molto che l' intelligenza artificiale ci aiutasse a capire che non è accettabile che una parte di umanità viva nel lusso e nello spreco mentre un' altra sia ridotta in condizioni di disperazione e di enorme sofferenza
mi piacerebbe che riuscisse a farci diventare orgogliosi di essere umani...
poi se, come dicono, saprà gestirsi da sola, potrebbe anche risultare meno legata a interessi economici, personali, ecc e divenire quindi moralmente più corretta
chissà, se mai succedesse...
buona settimana
sono sempre stata dalla parte della scienza... darei qualsiasi cosa per avere qualche risposta in più, qualche risposta di quelle base, che vengono prima di tutto
non so se l' intelligenza artificiale ci potrà aiutare in questo senso, mi piacerebbe molto
mi piacerebbe anche molto che l' intelligenza artificiale ci aiutasse a capire che non è accettabile che una parte di umanità viva nel lusso e nello spreco mentre un' altra sia ridotta in condizioni di disperazione e di enorme sofferenza
mi piacerebbe che riuscisse a farci diventare orgogliosi di essere umani...
poi se, come dicono, saprà gestirsi da sola, potrebbe anche risultare meno legata a interessi economici, personali, ecc e divenire quindi moralmente più corretta
chissà, se mai succedesse...
buona settimana
quando scende la sera...
può essere così

può essere così

Ieri sono andata con degli amici a Sant'Anna di Roccabruna per una bella camminata, passando per il bosco.
Camminare da soli ha il suo fascino: permette di sentire meglio i suoni della natura, come il fruscio delle foglie secche sotto i passi o la freschezza dell'aria che accarezza il viso.
Camminare da soli è un modo per immergersi completamente nell'ambiente e cogliere i dettagli che normalmente, non si colgono perchè si è più distratti
Però, condividere un'escursione con gli amici, è qualcosa di particolare: la compagnia scalda il cuore e dà una forza in più
e, ogni passo, anche se faticoso, fatto insieme, sembra più leggero
buona settimana a tutti noi!
che sia intensa e produttiva, ma senza dimenticare (ognuno a modo suo) di ritagliarci degli spazi per nutrire l’anima
Camminare da soli ha il suo fascino: permette di sentire meglio i suoni della natura, come il fruscio delle foglie secche sotto i passi o la freschezza dell'aria che accarezza il viso.
Camminare da soli è un modo per immergersi completamente nell'ambiente e cogliere i dettagli che normalmente, non si colgono perchè si è più distratti
Però, condividere un'escursione con gli amici, è qualcosa di particolare: la compagnia scalda il cuore e dà una forza in più
e, ogni passo, anche se faticoso, fatto insieme, sembra più leggero
buona settimana a tutti noi!
che sia intensa e produttiva, ma senza dimenticare (ognuno a modo suo) di ritagliarci degli spazi per nutrire l’anima
vagabondare per le montagne, raggiungere le cime, mi ha sempre appassionato, fin da quando ero bambina
l'alpinismo mi ha insegnato molte cose
mi ha insegnato ad apprezzare le cose belle
a capire cos'è l'essenziale
che quando si ha sete, l'acqua di sorgente diventa preziosa ed è il rimedio più giusto
ho dormito sotto un cielo stellato, avvolta da tutte le emozioni che solo la notte sa regalare
in montagna ho capito che il superfluo è solo un dettaglio
che con gli amici si superano meglio le difficoltà, mentre la solitudine aiuta a conoscere se stessi
tutto ciò si può raggiungere anche con altri percorsi, ma le mie radici mi hanno fatto vivere tutto questo attraverso la montagna
buon fine settimana
l'alpinismo mi ha insegnato molte cose
mi ha insegnato ad apprezzare le cose belle
a capire cos'è l'essenziale
che quando si ha sete, l'acqua di sorgente diventa preziosa ed è il rimedio più giusto
ho dormito sotto un cielo stellato, avvolta da tutte le emozioni che solo la notte sa regalare
in montagna ho capito che il superfluo è solo un dettaglio
che con gli amici si superano meglio le difficoltà, mentre la solitudine aiuta a conoscere se stessi
tutto ciò si può raggiungere anche con altri percorsi, ma le mie radici mi hanno fatto vivere tutto questo attraverso la montagna
buon fine settimana
L’ altra mattina sono salita presto, prima che il sole fosse alto
I ciliegi erano ricoperti di brina, sembravano in fiore
infatti erano fioriti di ricami di ghiaccio.
Da una certa altezza in poi, il mondo era incantato.
Ogni ramo brillava, come se il mago dell’inverno avesse sfiorato tutto con la sua bacchetta.
Poi il sole ha iniziato a sciogliere la magia, ma io l’avevo già vista

I ciliegi erano ricoperti di brina, sembravano in fiore
infatti erano fioriti di ricami di ghiaccio.
Da una certa altezza in poi, il mondo era incantato.
Ogni ramo brillava, come se il mago dell’inverno avesse sfiorato tutto con la sua bacchetta.
Poi il sole ha iniziato a sciogliere la magia, ma io l’avevo già vista

Anna quanti anni hai?
Non mi dire che non si chiede a una signora
Non mi dire che non si chiede a una signora
45 compiuti
Oggi niente giretto, purtroppo
ho la febbre, quindi mi sono dovuta accontentare di guardare le montagne dalla finestra con grande rincrescimento
e con questo sole splendido
poi, sabato e domenica brutto tempo
vabbè, fa lo stesso
mi scalda un po’ il cuore sapere che le montagne sono sempre lì ad aspettarmi
però mi viene sempre di più il dubbio che i sabati e le domeniche abbiano un'attrazione speciale per il maltempo
dovrei iniziare a segnarmelo per confermare la teoria, per sapere se c’è un piano segreto dell’ universo, un complotto meteorologico contro gli escursionisti del we
ho la febbre, quindi mi sono dovuta accontentare di guardare le montagne dalla finestra con grande rincrescimento
e con questo sole splendido
poi, sabato e domenica brutto tempo
vabbè, fa lo stesso
mi scalda un po’ il cuore sapere che le montagne sono sempre lì ad aspettarmi
però mi viene sempre di più il dubbio che i sabati e le domeniche abbiano un'attrazione speciale per il maltempo
dovrei iniziare a segnarmelo per confermare la teoria, per sapere se c’è un piano segreto dell’ universo, un complotto meteorologico contro gli escursionisti del we
evviva il carnevale!!! (solo per giustificare questa immagine di mordillo che mi piace molto

al riparo dalla pioggia e dal sole

a volte non serve una meta, basta partire
basta il suono dei passi sulla neve o sulla terra, il respiro che si adatta al ritmo del sentiero
basta la luce che cambia tra i rami, l’aria che sa di resina, il vento che racconta storie antiche
a volte non serve altro
buona continuazione di settimana
basta il suono dei passi sulla neve o sulla terra, il respiro che si adatta al ritmo del sentiero
basta la luce che cambia tra i rami, l’aria che sa di resina, il vento che racconta storie antiche
a volte non serve altro
buona continuazione di settimana