Scusate una domanda da ignoranti. Qualcuno mi può spiegare come si leggono gli spaghi? Se sono OT mi scuso, non tenete conto della domandaSnow76 ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 4:18 pmMi chiedo ma è avverabile di questi tempi?effetto stau ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 1:13 pm Per poter salvare tutte le orrende stagioni invernali degli ultimi anni basterà che si concretizzasse lo spago numero 8 di Reading![]()
GENNAIO 2025 - ANALISI MODELLI LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giocoscimmia
Re: GENNAIO 2025 - ANALISI MODELLI LIVE (per esperti)
In poche parole più spaghi in basso ci sono cioè linee più e probabile che arrivi il freddo invece gli spaghi sotto quelli sopra sono le precipitazioni più puntano verso l'alto più e probabile che ci sianogiocoscimmia ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 4:56 pmScusate una domanda da ignoranti. Qualcuno mi può spiegare come si leggono gli spaghi? Se sono OT mi scuso, non tenete conto della domandaSnow76 ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 4:18 pmMi chiedo ma è avverabile di questi tempi?effetto stau ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 1:13 pm Per poter salvare tutte le orrende stagioni invernali degli ultimi anni basterà che si concretizzasse lo spago numero 8 di Reading![]()
Manuel da Torino
- giocoscimmia
grazie, molto gentileManuel_03 ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 5:07 pmIn poche parole più spaghi in basso ci sono cioè linee più e probabile che arrivi il freddo invece gli spaghi sotto quelli sopra sono le precipitazioni più puntano verso l'alto più e probabile che ci sianogiocoscimmia ha scritto: ↑mar gen 14, 2025 4:56 pmScusate una domanda da ignoranti. Qualcuno mi può spiegare come si leggono gli spaghi? Se sono OT mi scuso, non tenete conto della domanda
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Manca il ramo siberiano..se no andrebbe anche bene

Quella che non manca mai è la lp portoghese marocchina

Quella che non manca mai è la lp portoghese marocchina

Deve ancora uscire tutto il run ma quel anticiclone non mi convince troppo spesso poi magari mi sbaglio
Manuel da Torino
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Per dire....se un ramo siberiano fosse allungato sino alla polonia

Non è malvagio ma si può fare di meglio
Manuel da Torino
[img]https://modeles16.meteociel.fr/modeles/ ... 234.png?12[/im
Gem è orribile
Gem è orribile
Manuel da Torino
- Let it snow!
Non ci sputerei sopra. Sarebbe da vedere se l'anticiclone riesce in un secondo momento a salire verso nord-est.
Il modello giapponese stamattina dava un bellissimo run
Manuel da Torino
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Manuel da Torino
Il controllo è migliore dell'ufficiale anche se vedo anche lui un passaggio alto, ma può forse essere la volta che nevichi in pianura padana, la dinamica sembra favorevole se dovesse accadere.