ANALISI CIRCOLATORIE/VIEW/MJO/ENSO 2025
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GELOSIBERIANO
-
GELOSIBERIANO
Re: ANALISI CIRCOLATORIE/VIEW/MJO/ENSO 2025
Ec 06 miglioraRe: ANALISI CIRCOLATORIE/VIEW/MJO/ENSO 2025
Vero...più precipitazioni...ma termiche non più negative in pianura campana...vedere la -5° in Sardegna e la +2° sulla verticale di Napoli...bhè non è parkour di più
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Meglio prenderla a ridere, oramai le leggende forumistiche hanno radici ben più forti
della fisica dell'atmosfera.
della fisica dell'atmosfera.
- Rodigino04
Non capisco il senso di quest'ultimo punto, almeno in riferimento a quello che ho scritto.
Nel mio post dopo aver fatto un breve recap delle mosse circolatorie espresse dai regimi che pure sono
già state trattate precedentemente, ho solo evidenziato che per il momento si notano nei forecast questi tentativi
di touch nella misura in cui si parlerebbe di temporanei allineamenti, che certamente si sono già verificati sinora ( l'ultimo proprio
a ridosso del Natale ) . Non ho parlato né di condizionamenti né di una condizione troposferica che è
conseguente a quella stratosferica, quindi se nel mio messaggio traspare questo me ne scuso visto che non
era il mio intento trasparisse questo significato.
Come è l'ultimo dei miei intenti fare qualsiasi tipo di disinformazione o antiscientificità, per cui
se alcune disamine non convincono ne prendo atto e lascio strada a chi è più competente.
- picchio70
Ma mica era riferito al tuo post, tra l'altro condivisibile. Ho preso spunto poi per esprimereRodigino04 ha scritto: ↑gio gen 09, 2025 3:29 pmNon capisco il senso di quest'ultimo punto, almeno in riferimento a quello che ho scritto.
Nel mio post dopo aver fatto un breve recap delle mosse circolatorie espresse dai regimi che pure sono
già state trattate precedentemente, ho solo evidenziato che per il momento si notano nei forecast questi tentativi
di touch nella misura in cui si parlerebbe di temporanei allineamenti, che certamente si sono già verificati sinora ( l'ultimo proprio
a ridosso del Natale ) . Non ho parlato né di condizionamenti né di una condizione troposferica che è
conseguente a quella stratosferica, quindi se nel mio messaggio traspare questo me ne scuso visto che non
era il mio intento trasparisse questo significato.
Come è l'ultimo dei miei intenti fare qualsiasi tipo di disinformazione o antiscientificità, per cui
se alcune disamine non convincono ne prendo atto e lascio strada a chi è più competente.
altre considerazioni in merito alla disinformazione che circola in rete.
- Rodigino04
- picchio70
Cioè ha nevicato al tuo paese e non hai detto nulla?