DICEMBRE 2024- Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: DICEMBRE 2024- Modelli Live
Manuel da Torino
Il controllo è buono???ma hai visto le termiche? freddo lontano Anni luceLupo Silano ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 5:53 pmMeglio così.
Ukmo è di maggiore affidabilità. Praticamente da sempre.
Mi sembra molto buono invece la media
Giusto?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Nemmeno il controllo è buono ma d'altronde ne parlavamo questa mattina che siamo a 50-50
E ci sta che il modello le provi tutte .
Comunque nel pomeriggio passi avanti da icon ukmo passo indietro per gsf .
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone
Ma la Media invece come ti pare?Vedolaneve ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:07 pm Nemmeno il controllo è buono ma d'altronde ne parlavamo questa mattina che siamo a 50-50
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone
-
effetto stau
- Forumista senior
I modelli ci stanno prendendo per laddove non sbatte mai il sole.
A turno stanno facendo un togli e metti....sembrano manipolati....sembra esserci un complotto dietro.
Non mi meraviglierei se, dopo lo schifo di Gfs di adesso, Reading segua ukmo e Gem..! E noi a impazzire come degli scemi.
A turno stanno facendo un togli e metti....sembrano manipolati....sembra esserci un complotto dietro.
Non mi meraviglierei se, dopo lo schifo di Gfs di adesso, Reading segua ukmo e Gem..! E noi a impazzire come degli scemi.
-
effetto stau
- Forumista senior
Pessima.... rispetto a stamattina altro stravolgimentopier-mo ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:10 pmMa la Media invece come ti pare?Vedolaneve ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:07 pm Nemmeno il controllo è buono ma d'altronde ne parlavamo questa mattina che siamo a 50-50
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Peggiorata ma alle 190 h nemmeno così bruttapier-mo ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:10 pmMa la Media invece come ti pare?Vedolaneve ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:07 pm Nemmeno il controllo è buono ma d'altronde ne parlavamo questa mattina che siamo a 50-50
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone

gfs si e piegato ec! ecmwf da 5 giorni vede il condizionamento da ese cold ragazzi dobbiamo accettarlo e ci si rivede a febbraio marzo 
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ma hai sbagliato a quotare il messaggio, giusto?pier-mo ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:01 pmIl controllo è buono???ma hai visto le termiche? freddo lontano Anni luceLupo Silano ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 5:53 pmMeglio così.
Ukmo è di maggiore affidabilità. Praticamente da sempre.
Mi sembra molto buono invece la media
Giusto?
-
iceloververona
Ma non ditemi che vi aspettavate il gelo dopo l’Epifania… modelli serali disastrosi, degni di un anno disastroso, così come era iniziato.
Non credo proprio che Reading stravolge ora che anche gfs si è piegato a sto giro Reading è stato il miglioreeffetto stau ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:12 pmPessima.... rispetto a stamattina altro stravolgimentopier-mo ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:10 pmMa la Media invece come ti pare?Vedolaneve ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:07 pm Nemmeno il controllo è buono ma d'altronde ne parlavamo questa mattina che siamo a 50-50
Siamo sempre lì..
Vediamo ec cosa propone
-
effetto stau
- Forumista senior
Puoi fare una cosa intelligente l'ultimo giorno dell'anno?iceloververona ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:24 pm Ma non ditemi che vi aspettavate il gelo dopo l’Epifania… modelli serali disastrosi, degni di un anno disastroso, così come era iniziato.
Ripresentati il 31 dicembre 2025..!
Grazie
Inquietante GFS 12 che nel lungo segue ECMWF 00 con hp a manetta...io mi apro una bottiglietta alla faccia dei modelli, che è meglio..buon 2025 a tt i meteoforumisti!
Siamo al 31 Dicembre,se diamo per finito l inverno appena iniziato buonanotte.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Come sempre.....anche quando nel passato è andata beneeffetto stau ha scritto: ↑mar dic 31, 2024 6:11 pm I modelli ci stanno prendendo per laddove non sbatte mai il sole.