Io e Greta dopo un allucinante viaggio con code da Bologna fino quasi al Brennero siamo arrivati a Monaco , appena prima di Insbruch abbiamo trovato neve fin quasi a Monaco dove sulle colline adiacenti sfiocchetta con un leggero manto bianco al suolo , speriamo bene che qualcosina faccia anche qui tra stanotte e domani .
BERNACCONE e Greta
Inauguro il nuovo forum da Monaco di Baviera !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bernaccone
Inauguro il nuovo forum da Monaco di Baviera !
Ultima modifica di bernaccone il mar gen 02, 2007 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Inauguro il vecchio forum da Monaco di Baviera !
si, ma... come si inaugura un "vecchio forum"?bernaccone ha scritto:Io e Greta dopo un allucinante viaggio con code da Bologna fino quasi al Brennero siamo arrivati a Monaco , appena prima di Insbruch abbiamo trovato neve fin quasi a Monaco dove sulle colline adiacenti sfiocchetta con un leggero manto bianco al suolo , speriamo bene che qualcosina faccia anche qui tra stanotte e domani .
BERNACCONE e Greta
-
bernaccone
Azz. c'hai ragione , qui la birra è bona e comincio a confondeme .marvel ha scritto:si, ma... come si inaugura un "vecchio forum"?bernaccone ha scritto:Io e Greta dopo un allucinante viaggio con code da Bologna fino quasi al Brennero siamo arrivati a Monaco , appena prima di Insbruch abbiamo trovato neve fin quasi a Monaco dove sulle colline adiacenti sfiocchetta con un leggero manto bianco al suolo , speriamo bene che qualcosina faccia anche qui tra stanotte e domani .
BERNACCONE e Greta
Ciao ragazzi, Auguri!!!bernaccone ha scritto:Azz. c'hai ragione , qui la birra è bona e comincio a confondeme .marvel ha scritto:si, ma... come si inaugura un "vecchio forum"?bernaccone ha scritto:Io e Greta dopo un allucinante viaggio con code da Bologna fino quasi al Brennero siamo arrivati a Monaco , appena prima di Insbruch abbiamo trovato neve fin quasi a Monaco dove sulle colline adiacenti sfiocchetta con un leggero manto bianco al suolo , speriamo bene che qualcosina faccia anche qui tra stanotte e domani .
BERNACCONE e Greta
Divertitevi!