Su questa ci si può lavorare?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mi vengono le lacrime agli occhi
ciao rioRio ha scritto: ↑dom dic 22, 2024 6:49 pmOn - OtGabriele_2021 ha scritto:
fare precisioni a scala mediterraneo con cosi largo anticipo è un po azzardato. con tutto il rispetto
ti basta sapere che avrai un vp debole (addirittura stratosferico) per enunciare una forte botta in terza decade . come fai a sapere dove si collocheranno le anomalie di gpt in seno al treno d'onde e quindi i rami ascendenti e discndenti delle rossby? non per fare polemica ma mi interesserebbe il metodo o i segnali precursori che noti attualmente
@Scand++ dove sei, aiutami che iniziano gli stessi discorsi
Penso che a breve seguirò il tuo passo....
Off - Ot
Ciao @Gabry,
E un luogo discorso, tutto parte insieme alla strutturazione del VPS, come ho ampiamente detto in vari post, c'è più ozono in sede polare.
Sia al sud che al nord.
Ciò indebolirà la struttura stratosferica polare.
Nord emisfero Settembre
Sud emisfero settembre
Cioè vortici polari stratosferici più deboli.
Dunque già si notava che tale fattore indicava (ma ora più di prima) moti retrogradi da nord est in gennaio/febbraio 2025.
Ora posso sbilanciarmi.
@ricordati anche delle punzecchiature altrui. Che a picchiare sian tutti bravi, ma specialmente a leggere le carte di enti preposti ad esporli. Fanno solo il Riassunto senza sbilanciarsi mai, perché non ne sono capaci.
Persone ottuse, rimanendo nella loro ignoranza.
Da ora seguirò passo passo gli eventi.
Sarò qui a scusarmi.
Saluti

I GM prevedono una stasi altopressoria da giorni...