Figurati se è supportato dalle ensgandalf il bianco ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 7:45 pm Ecco quella li sulla destra si chiama aria fredda![]()
![]()
DICEMBRE 2024- Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: DICEMBRE 2024- Modelli Live
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Hanno levato piu della metà del freddo per l immacolata a 120 ore...figuriamoci credere a una mappa a 200
Quasi sicuramente è eccessivo, ma di fronte ad ogni evoluzione drastica ed inaspettata in un senso o nell'altro (vale anche per le ondate di caldo) bisogna sempre chiedersi che cosa ha spinto un modello a proporla, potrebbe sempre esserci un fondo di verità, ad esempio il modello intravede la tendenza dell'anticiclone a ripiegare verso nord-est.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Beh certo.....se l hanno elaborata e posta nell ufficiale qualcosa avranno pur fiutatoWurm78 ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 7:54 pm Quasi sicuramente è eccessivo, ma di fronte ad ogni evoluzione drastica ed inaspettata in un senso o nell'altro (vale anche per le ondate di caldo) bisogna sempre chiedersi che cosa ha spinto un modello a proporla, potrebbe sempre esserci un fondo di verità, ad esempio il modello intravede la tendenza dell'anticiclone a ripiegare verso nord-est.
-
GELOSIBERIANO
Vediamo se dalle views di ec si scorgerà qualcosa
-
iceloververona
Oggi ho registrato +14,5°. Prendo atto dell'ennesima stagione invernale fallimentare.Let it snow! ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 8:15 amCi vuole coraggio a fare questo commento.iceloververona ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 6:25 am Sulle regioni padane non accadrà per altro praticamente nulla. Sarà difficile anche avere un po' di freddo notturno la prossima settimana. Che pessimo dicembre!
-
vignaiolo
- Forumista senior
Per quanto possano valere cioè poco o nulla fa comunque impressione vedere in 2 giorni le previsioni per località di una famosa app già caricata sul telefonino passare da un buon periodo con gelate e una nevicatina per l'8 dicembre al nulla totale con neanche un pò di pioggia e nemmeno più una gelata in vista...
Inverno?? Ormai è morto e sepolto da 10 anni a parte pochi colpi di carambola molto fortunati
Quindi quella carta di EC sinceramente credo valga zero
Inverno?? Ormai è morto e sepolto da 10 anni a parte pochi colpi di carambola molto fortunati
-
Vedolaneve
- Forumista senior

Leggera svista di ec .
Oramai in questa epoca di schifo meteo e’ vietato pure sognare.
Ah perché c é qualcuno che segue le app??erano già 2 giorni che non t lamentavi vignavignaiolo ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 8:29 pm Per quanto possano valere cioè poco o nulla fa comunque impressione vedere in 2 giorni le previsioni per località di una famosa app già caricata sul telefonino passare da un buon periodo con gelate e una nevicatina per l'8 dicembre al nulla totale con neanche un pò di pioggia e nemmeno più una gelata in vista...
Fai una cosa...rispunta il 31 marzo.cosi l inverno é finito e puoi lamentarti della primavera
L'ultimo pannello di reading vale meno di zero
Ma anche quest'anno su carta ho visto la neve a napoli hahahahahah
Ma anche quest'anno su carta ho visto la neve a napoli hahahahahah
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
E chi dice invece che magari ec nel suo ufficiale sia andato vicino ad uno dchema simile e abbia avuto un intuizione?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Vedendo L insieme delle corse non è così ..gandalf il bianco ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 10:45 pm E chi dice invece che magari ec nel suo ufficiale sia andato vicino ad uno dchema simile e abbia avuto un intuizione?
Poi vedremo domani con lo 00
Diciamo che anche icon vede uno schema simile a ec

- Let it snow!
Che ha preso ec stasera?!
Primo grande obiettivo raggiunto: prima carta da neve della stagione, ora basta semplicemente confermare.
Primo grande obiettivo raggiunto: prima carta da neve della stagione, ora basta semplicemente confermare.
- giocoscimmia
Ho quasi paura a chiedere. Ma per sabato e domenica almeno è confermato per le nostre Alpi o tutto cancellato ancora una volta?