Fenomeno io l'attività la faccio più nel periodo migliore, non a scovare il 40'antello.
Basti te
Non sviare su altro, perché in questo casa sei bravissimo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fenomeno io l'attività la faccio più nel periodo migliore, non a scovare il 40'antello.
L’importante è essere convintipicchio70 ha scritto: ↑mer lug 31, 2024 6:17 pm poichè fare terrorismo e provocazione climatica è ora da condannare assolutamente e impedirne la diffusione! Serve solo a fare disinformazione e impedire la diffusione della scienza seria meteoclimatica
☝✍spero di essere stato chiaro una volta per tutte!
Ciao Picchio, stai parlando solo del grossetano o anche di quello della Valdinievole?picchio70 ha scritto: ↑mer lug 31, 2024 8:54 pm Ottima esposizione Ottobre.
Non mi interessa certo relazionarmi con lui ( ma perché la Toscana è maggiore fonte di pseudo- meteorologia?)
più che altro mi affascina ispezionare i meandri più oscuri che attanagliano alcuni cervelli, e non per ultimo
regalarmi un po' di sana ilarità.
Ciao, dicevo in generale .SOLESPOTLESS ha scritto: ↑mer lug 31, 2024 10:20 pmCiao Picchio, stai parlando solo del grossetano o anche di quello della Valdinievole?picchio70 ha scritto: ↑mer lug 31, 2024 8:54 pm Ottima esposizione Ottobre.
Non mi interessa certo relazionarmi con lui ( ma perché la Toscana è maggiore fonte di pseudo- meteorologia?)
più che altro mi affascina ispezionare i meandri più oscuri che attanagliano alcuni cervelli, e non per ultimo
regalarmi un po' di sana ilarità.