Ed allora il senso di portare come unico esempio l'estate 2017 quale è, perdonami.cuotamare ha scritto: ↑sab giu 01, 2024 3:02 pmI tuoi messaggi escludono quello che dici ma va bene lo stesso.picchio70 ha scritto: ↑sab giu 01, 2024 2:18 pmDi questo discuti tu, non io .cuotamare ha scritto: ↑sab giu 01, 2024 2:10 pm
- il WR2 o pattern è una media e non esclude variazioni singole, chiamate anomalie o discostamenti.
- Hai parlato di estate mediterranea in riferimento al WR2 ed è evidente dalle re analisi che l'estate mediterranea da te menzionata NON è quella dei ricordi ma delle fantasie.
-L'estate mediterranea è chiaramente un blocking.
Di questo si discuteva.
Quindi mi stai dicendo che tutte le estati caratterizzate da una circolazione assimilabile poi
al WR 2, sono tutte identificabili e sovrapponibili in maniera inequivocabile da quella da te presa ad esempio,
cioè l'estate 2017?
Ti sto dicendo che il WR2 è un pattern, una media.
Non un etichetta con delle specifiche caratteristiche che lo vadano a comporre.
Anche le estati 2021 e 2022 sono state un WR4 ma diversissime quanto a sinottiche prevalenti il quale a comporre la media stagionale.
Facciamo un sunto.
Allorché ho postato un pattern identificabile in un estate sommariamente vicino alle medie stagionali ,
quindi gradevole , tu hai risposto attraverso un unica identificazione di quel pattern ....2017 estate.
Poi affermi , i WR sono indicazioni di massima e contengono all'interno variabili, discostamenti.
Però continui ad affermare che il WR 2 sia solo associabile all'estate 2017
Dici che il migliore sia un wr 4 ma hai appena affermato che nel 2021/22 sono stati atipici .
Cioè il mio pattern è identificabile solo in un estate , ed i tuoi hanno decine di variabili ?















