ho deciso, l'anno prossimo Natale a New York !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
ho deciso, l'anno prossimo Natale a New York !
ecchecavolo almeno lì ho un'alta probabilita' di passare un Bianco Natale
mica come qui, che stai dietro ai modelli a scannarti per due fiocchi.....mamma mia. tra l'altro il clima padano ormai quando non e' HP e' o scirocco o freddo sterile, non ci sono vie di mezzo. Mi chiedo: ma possibile che non viene mai prevista una nevicata seria in PP (anche 15 cm sarebbero sufficienti
) che non prevedac contestualmente lo scirocco
ecco una differenza con il clima padano di una volta e' proprio questo: LA NEVE NON RESTA PIU' AL SUOLO, non ci sono piu' effetto albedo, non si respira piu quella magica afmosfera ovattata , e noi sempre a illuderci, a illuderci......come ora per questa notte, che fessi i nivofili padani 
New York?!?!?
Perché arrivare fin oltre oceano?
Hai Champorcher a due passi...
Re: New York?!?!?
arbolle ha scritto:Perché arrivare fin oltre oceano?
si ..in effetti... non solo champorcher anche altri posti ancora più vicini ,tipo campo dei fiori ,mottarone, alpe di mera http://webcam.skiinfo.it/panorama.php?webcam_id=4
ecc.ecc.
Ultima modifica di valla il gio dic 25, 2008 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: ho deciso, l'anno prossimo Natale a New York !
Cuscino freddo-3° e scirocco x 15cm.cammach ha scritto:ecchecavolo almeno lì ho un'alta probabilita' di passare un Bianco Natalemica come qui, che stai dietro ai modelli a scannarti per due fiocchi.....mamma mia. tra l'altro il clima padano ormai quando non e' HP e' o scirocco o freddo sterile, non ci sono vie di mezzo. Mi chiedo: ma possibile che non viene mai prevista una nevicata seria in PP (anche 15 cm sarebbero sufficienti
) che non prevedac contestualmente lo scirocco
ecco una differenza con il clima padano di una volta e' proprio questo: LA NEVE NON RESTA PIU' AL SUOLO, non ci sono piu' effetto albedo, non si respira piu quella magica afmosfera ovattata , e noi sempre a illuderci, a illuderci......come ora per questa notte, che fessi i nivofili padani
Resta qui e spera
Certo
Sì, va beh, era per dire...Atlantis ha scritto:Se è per quello basta andare in una delle valli dell'Ossola..
A che serve andare a New York quando a uno sputo da casa si avrebbe la possibilità di usufruire di località di grande pregio meteo-turistico come quelle dell'Ossola o della VdA! E sempre tenendo conto che si ha la Svizzera a due passi...