Bè dai denuncia mi sembra esagerato, se si denuncia per queste cose è finita.
Ban invece senza dubbio, approvato a furor di popolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bè dai denuncia mi sembra esagerato, se si denuncia per queste cose è finita.
ok, grazie sordatino, spero vengano presi provvedimenti duriSordatino ha scritto: ↑lun feb 19, 2024 4:21 pm Salve Pietro, i presupposti per una denuncia riterrei che non ci siano (lo dico da avvocato, ancorché civilista) viceversa il ban mi pare il minimo, non fosse altro perché il soggetto in questione è recidivo, e quando in passato altri utenti gli hanno risposto a tono, loro sì, si sono beccati un ban (vedi gemi65).
Ora, dato che non gli si può replicare pena per l’appunto il ban, confido che la moderazione saprà fare giustizia prendendo i dovuti provvedimenti.

È veramente assurdo vedere tutte le manovre possibili e non vedere mai coincidere le cose ,almeno facesse come nel marzo 1971 con una settimana di gelo e neve dopo un inverno mite e un febbraio primaverile anche in quella occasionedaveAP ha scritto: ↑lun feb 19, 2024 5:57 pm Che amarezza vedere l' elevazione dell' hp delle Azzorre e a est il giallo anziché blu violetto! Almeno piovesse da qualche parte (così pare) e nevicasse sui monti, sarebbe già qualcosa. Stagione invernale (meteorologica)non pervenuta. Per l'inverno astronomico abbiamo un mese ancora per vedere una nevicata, anche solo coreografica. Non risolverà niente ma almeno vederla fa bene agli occhi e alla mente.
Il personaggio è stato bannato in modo permanente.Pietrogalimberti ha scritto: ↑lun feb 19, 2024 4:25 pmok, grazie sordatino, spero vengano presi provvedimenti duriSordatino ha scritto: ↑lun feb 19, 2024 4:21 pm Salve Pietro, i presupposti per una denuncia riterrei che non ci siano (lo dico da avvocato, ancorché civilista) viceversa il ban mi pare il minimo, non fosse altro perché il soggetto in questione è recidivo, e quando in passato altri utenti gli hanno risposto a tono, loro sì, si sono beccati un ban (vedi gemi65).
Ora, dato che non gli si può replicare pena per l’appunto il ban, confido che la moderazione saprà fare giustizia prendendo i dovuti provvedimenti.