Altri 1000 almeno
24* meteolive
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
24* meteolive
Nel bene e nel male, nel rispetto reciproco, auguri all'unico sito meteo che ancora mi sopporta ma la cosa a volte non è reciproca
Altri 1000 almeno

Altri 1000 almeno
Re: 24* meteolive
Scrivo poco e da pochissimi anni mi sono iscritto. Però Meteolive mi accompagna dai suoi inizi.
Tantissimi auguri, con un po' di nostalgia e il gracchiare del modem 56k in sottofondo.
Tantissimi auguri, con un po' di nostalgia e il gracchiare del modem 56k in sottofondo.
Re: 24* meteolive
Mi associo agli auguri, arrivai su ML nei primi anni 2000 grazie a Yahoo News (dove comparivano gli articoli di Grosso - ivi inclusi quelli assai scettici sul GW, che all'epoca mi convincevano tantissimo, oggi un "pochino" di meno
) e nonostante col tempo la meteo sia diventata un vero e proprio supplizio per gli appassionati salvo parentesi straordinarie come quelle del 2012 e del 2018, sempre qui son rimasto.
Speriamo che prima o poi torneremo a vedere - e discutere di - qualcosa di diverso dal sopramedia perenne!
Speriamo che prima o poi torneremo a vedere - e discutere di - qualcosa di diverso dal sopramedia perenne!