Guerra tra Ucraina e Russia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Tein80 ha scritto:Non parlarne non significa non essere interessati; le atrocità che stiamo vedendo non possono avere che un sommesso silenzio come risposta per quel che mi riguarda.

Sul discorso alleanza Cina Russia ci credo ben poco, è solo di comodo, per la Cina che così può acquistare materie prime a prezzo migliore e per la Russia che può dirottare delle esportazioni verso la Cina. Finita la convenienza sono due paesi che potrebbero avere attriti per molti motivi.

E le dichiarazioni sulla Nato della Cina sono imbarazzanti, dire che la guerra è stata colpa della Nato non si può sentire. Siamo ai livelli delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein...

Possiamo anche parlare del figurone che ha fatto Salvini ieri in Polonia se vuoi...

E infine quando vedo che gli stessi personaggi che prima erano no vax adesso sono pro Putin o comunque giustificano Putin (si gli stessi personaggi che invocavano la dittatura sanitaria, libertà di scelta, ecc ecc adesso parteggiano proprio per un grande esempio di libertà. Avrebbero dovuto fare qualche manifestazione contro il governo in Russia questi) capisco subito dove sta la ragione.
il giubbotto di Salvini però era figo :lol: :lol: :lol:
poveri noi, idiotik politik :cry:
BrixiaFidelis

BrixiaFidelis ha scritto:
Tein80 ha scritto:Non parlarne non significa non essere interessati; le atrocità che stiamo vedendo non possono avere che un sommesso silenzio come risposta per quel che mi riguarda.

Sul discorso alleanza Cina Russia ci credo ben poco, è solo di comodo, per la Cina che così può acquistare materie prime a prezzo migliore e per la Russia che può dirottare delle esportazioni verso la Cina. Finita la convenienza sono due paesi che potrebbero avere attriti per molti motivi.

E le dichiarazioni sulla Nato della Cina sono imbarazzanti, dire che la guerra è stata colpa della Nato non si può sentire. Siamo ai livelli delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein...

Possiamo anche parlare del figurone che ha fatto Salvini ieri in Polonia se vuoi...

E infine quando vedo che gli stessi personaggi che prima erano no vax adesso sono pro Putin o comunque giustificano Putin (si gli stessi personaggi che invocavano la dittatura sanitaria, libertà di scelta, ecc ecc adesso parteggiano proprio per un grande esempio di libertà. Avrebbero dovuto fare qualche manifestazione contro il governo in Russia questi) capisco subito dove sta la ragione.
a scanso di equivoci, l'idiota è proprio Salvini, non mi riferisco a nessuno di voi :wink:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

a scanso di equivoci, l'idiota è proprio Salvini, non mi riferisco a nessuno di voi :wink:

Si si avevo capito :lol: :lol: :lol:
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Per chi se lo fosse perso ieri sera, questo simpatico signore già coccolato dai nostri sovranisti (guarda caso) e del quale i compagnucci "No Nato/è sempre colpa dell'Occidente" fingono di ignorare l'esistenza è l'ideologo di Putin:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 6701010C14

Tra lui e Kirill direi che non c'è molto altro da aggiungere.
BrixiaFidelis

Sordatino ha scritto:Per chi se lo fosse perso ieri sera, questo simpatico signore già coccolato dai nostri sovranisti (guarda caso) e del quale i compagnucci "No Nato/è sempre colpa dell'Occidente" fingono di ignorare l'esistenza è l'ideologo di Putin:

purtroppo qua da noi abbiamo ancora gli psicopatici fanatizzati, come quelli che hanno accolto a grida di "assassini" e lanciato pietre, al rientro di una nostra fregata della marina a Taranto, dovessero applicare le sanzioni reali per una cosa del genere resterebbero in carcere per 30 anni, ma finirà nel nulla come ogni volta che antagonisti & C. distruggono tutto.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ho visto anche quel video, semplicemente ignobile.
burian1980

Re:

Messaggio da burian1980 »

Sordatino ha scritto: ven mar 18, 2022 12:42 pm Per chi se lo fosse perso ieri sera, questo simpatico signore già coccolato dai nostri sovranisti (guarda caso) e del quale i compagnucci "No Nato/è sempre colpa dell'Occidente" fingono di ignorare l'esistenza è l'ideologo di Putin:

Ma in generale non guardo la tv mai guardata però leggo molto,ma sono completamente contrario ad ogni tipo di guerra già scrivere la parola mi fa orrore.
Però tu sei libero di pensarla come vuoi giustamente,viviamo ancora in democrazia credo e spero che non me ne voglia per questo
burian1980

Re:

Sordatino ha scritto: mer mar 23, 2022 11:57 am Ho visto anche quel video, semplicemente ignobile.
Ci ho messo due giorni ma ho controllato e screnahottato tutti i tuoi messaggi per poi girarli alla moderazione!
Non c’è ne uno e dico uno che porti il tuo contributo in nessuna discussione aperta!
Ci sono solo messaggi di contrarietà verso il pensiero altrui che non sia come il tuo.
Credo che sia tardi….il nazifascismo è tornato amici miei
Aiutiamoci e segnaliamo in massa i nazi fasciati
Sordatino

Re: Guerra tra Ucraina e Russia

Messaggio da Sordatino »

Allora, intanto ho chiesto alla moderazione di bannarti, ma se continui posso consultarmi con un collega penalista per valutare sei ci siano gli estremi per una querela per stalking.

Falla finita.

P.s.: qui l’unico nazifascista sei tu, dato che vuoi negare la mia libertà di pensiero, espressione e critica. Roba da matti.
burian1980

Sordatino ha scritto: ven feb 09, 2024 11:54 am Allora, intanto ho chiesto alla moderazione di bannarti, ma se continui posso consultarmi con un collega penalista per valutare sei ci siano gli estremi per una querela per stalking.

Falla finita.

P.s.: qui l’unico nazifascista sei tu, dato che vuoi negare la mia libertà di pensiero, espressione e critica. Roba da matti.
Chiedo aiuto alla moderazione!
Vi prego aiutatemi sono davvero preoccupato per la mia inetta di espressione sul forum non è possibile che venga costantemente minacciato.
Grazie
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ti rendi conto che mi stai tormentando da giorni solo perché vorresti mettermi a tacere dato che non condivido le tue stesse idee?

Ti sembra una cosa normale? Non ti vergogni almeno un po’?
Tein80

Re: Re:

Messaggio da Tein80 »

burian1980 ha scritto: ven feb 09, 2024 9:52 am
Sordatino ha scritto: mer mar 23, 2022 11:57 am Ho visto anche quel video, semplicemente ignobile.
Ci ho messo due giorni ma ho controllato e screnahottato tutti i tuoi messaggi per poi girarli alla moderazione!
Non c’è ne uno e dico uno che porti il tuo contributo in nessuna discussione aperta!
Ci sono solo messaggi di contrarietà verso il pensiero altrui che non sia come il tuo.
Credo che sia tardi….il nazifascismo è tornato amici miei
Aiutiamoci e segnaliamo in massa i nazi fasciati
Scusa burain, e invece quale sarebbe il tuo contributo? Perché io ho solo visto unicamente lamentele verso Sordatino
Rispondi