ad occupare la prima pagina delle notizie :
" il caldo ha le ore contate , da domani pioggia neve e freddo sull'Italia "

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

In che senso Gandalf?gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:02 pm Purtroppo niente in contrario per chi azzarda sia chiaro, poi vabbe le somme le tireremo il primo marzo , altri 20 giorni e caliamo il sipario
Dopo tre mesi che posto mappe indici cercando un po di inverno mi sono mezzo stancato di farlo, solo perchè si commenta il long da novembre, chi vorrà farlo non avrei niente in contrario anzi, sarebbe giusto farlopicchio70 ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:04 pmIn che senso Gandalf?gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:02 pm Purtroppo niente in contrario per chi azzarda sia chiaro, poi vabbe le somme le tireremo il primo marzo , altri 20 giorni e caliamo il sipario
Il paradosso e’ che rimangono sempre over 200 ore, come se il tempo non passasse maiSnow76 ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 7:57 pmLe cose interessanti Rigorosamente over 200 ore perché prima bisogna fare schifo.gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 7:56 pm Chiude cosi
Quante altre mappe positive dobbiamo commentare oltre il limite consentito?
Gandalf purtroppo è così prima non c. E nulla di così emozionante a parte qualche regolo fresco la prossima settimana ,gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 7:56 pm Chiude cosi
Fatemele scendere sotto le 150 ore e le prenderò in considerazioneVedolaneve ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:14 pmGandalf purtroppo è così prima non c. E nulla di così emozionante a parte qualche regolo fresco la prossima settimana ,gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 7:56 pm Chiude cosi
al contrario nel long i deterministici propongono scenari molto interessanti .
Questo è e questo commentiamo e che sia chiaro per chi legge che L unico appiglio di discussioni ad oggi son le carte over 200 h senza voler far illusioni ..
![]()
Ho capito , grazie .gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:09 pmDopo tre mesi che posto mappe indici cercando un po di inverno mi sono mezzo stancato di farlo, solo perchè si commenta il long da novembre, chi vorrà farlo non avrei niente in contrario anzi, sarebbe giusto farlopicchio70 ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:04 pmIn che senso Gandalf?gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:02 pm Purtroppo niente in contrario per chi azzarda sia chiaro, poi vabbe le somme le tireremo il primo marzo , altri 20 giorni e caliamo il sipario![]()
Dal 1 marzo modalità primavera e si chiudono baracca e burattini. Finalmente.
Ma io non direi cosi, nel senso che se un gm disegna scenari interessanti su macroscala bisognerebbe vedere non solo gli aspetti positivi, ma soprattutto quelli negativi e anche il motivo che tu hai elencato, se poi un modello a 200 ore colora con il bianco , l altro con il nero e altri con altri colori significa che non c'è uniformità e quindi convergenza, ma anche se vi è convergenza non significa che sia la soluzione a tutto ma che sarà lo stesso piena zeppa di erroripicchio70 ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:27 pmHo capito , grazie .gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:09 pmDopo tre mesi che posto mappe indici cercando un po di inverno mi sono mezzo stancato di farlo, solo perchè si commenta il long da novembre, chi vorrà farlo non avrei niente in contrario anzi, sarebbe giusto farlo![]()
Beh , non sarà certo gratificante , ma già il fatto che in tanti si stiano convincendo
dell'inutilità delle mappe deterministiche dopo le 144 ore , è una conquista .
Soprattutto quando è il modello stesso che lo dice , che ci avverte dei tanti errori.
Si si, nulla nella meteo si taglia con l'accetta.gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:51 pmMa io non direi cosi, nel senso che se un gm disegna scenari interessanti su macroscala bisognerebbe vedere non solo gli aspetti positivi, ma soprattutto quelli negativi e anche il motivo che tu hai elencato, se poi un modello a 200 ore colora con il bianco , l altro con il nero e altri con altri colori significa che non c'è uniformità e quindi convergenza, ma anche se vi è convergenza non significa che sia la soluzione a tutto ma che sarà lo stesso piena zeppa di erroripicchio70 ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:27 pmHo capito , grazie .gandalf il bianco ha scritto: ↑gio feb 08, 2024 8:09 pm
Dopo tre mesi che posto mappe indici cercando un po di inverno mi sono mezzo stancato di farlo, solo perchè si commenta il long da novembre, chi vorrà farlo non avrei niente in contrario anzi, sarebbe giusto farlo![]()
Beh , non sarà certo gratificante , ma già il fatto che in tanti si stiano convincendo
dell'inutilità delle mappe deterministiche dopo le 144 ore , è una conquista .
Soprattutto quando è il modello stesso che lo dice , che ci avverte dei tanti errori.![]()