Ciao Vedolaneve....dall' emisferiche degli ultimi due giorni si capisce che c'erano delle possibilità di poter realizzarsi qualcosa di importante nella seconda metà del mese .....Vedolaneve ha scritto: ↑lun feb 05, 2024 8:41 amCiao effetto ..effetto stau ha scritto: ↑lun feb 05, 2024 7:03 am Buongiorno
Se avessi una mente poco lucida mi verrebbero davvero in testa diversi sospetti guardando l'uscita dei GM.
I complottisti avrebbero tutte le carte in regola per spararne di ogni.
Ma sappiamo che non è così.......ma di sicuro c'è qualcosa che davvero non va nel Mediterraneo.
Sconvolgimenti assurdi sempre votati a sfavorire incursioni invernali NORMALI.....non dico di gelo....ma di semplice normalità stagionale..!!
La passione verso questa materia sta scomparendo per il sottoscritto visto lo squallore in atto
Eri più contento se a 300 h dal gsf eravamo colpiti dalla -20 ?
Sapendo che ha valenza 0- ?
Non capisco spesso le tue uscire mattutine , parli di polare artica poi continentale e dopo 24 h mandi tutto a mucchio.
I gm anche questa mattina lasciano aperta la porta fasi artiche in seconda decade però capirne gli effetti per il nostro orto è ancora impossibile .
Ancor prima di apparire sui GM scenari invernali, c'erano alcune manovre del VPT che mi hanno fatto pensare a questa possibilità....ma come sempre non si tiene conto di alcune variabili che possono stravolgere il.quadro descritto.
300 ore sono tante?? È vero.... soprattutto quando appaiono scenari invernali.....il vero problema è quando abbozzano ad un ripensamento..; anche a tale distanze i GM sono infallibili cecchini.
Pensa un po'....: ero più positivo quando non si vedeva nulla rispetto ad ora che mostra corse interessanti.
Ma evidentemente alcune manovre viste in altre corse mi porta a pensare che sarà un altra presa per il C.....!!
Poi....visto che non sono tra quelli che piace dire il famoso " Ve lo avevo detto"....spero invece vivamente di sbagliare ..!!!