verso il lobo russo-siberiano anche se permane ancora qualche differenza sul ridge pacifico e relativo travaso

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Indovina di chi.mi fido ?Rodigino04 ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 5:51 pm Nel long due dinamiche completamente diverse fra Gem e Gfs, con il canadese che vede un diretto
ricarico polare del lc con vp in trasferimento dal lobo scandinavo al medesimo, mentre l'americano non
legge il travaso causa disturbo principale dell'hp polare
Di lì due scenari differenti.
Il mio commento era riferito a quanto si vede intorno alle 220 ore cioè laddove inizia il presunto e augurabile resetVedolaneve ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 5:46 pmA parte che per gsf 12 è da nord con entrata dal rodano , si vede la -16 su nord della germania.
robe che solo gsf sa disegnare![]()
Run da non prendere in considerazione quello dell'americano secondo me,differenze abissali rispetto alle scorse uscite,o è un genio o è la solita sparata americanaeffetto stau ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 5:58 pmIndovina di chi.mi fido ?Rodigino04 ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 5:51 pm Nel long due dinamiche completamente diverse fra Gem e Gfs, con il canadese che vede un diretto
ricarico polare del lc con vp in trasferimento dal lobo scandinavo al medesimo, mentre l'americano non
legge il travaso causa disturbo principale dell'hp polare
Di lì due scenari differenti.