Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi escludi a priori l amplificazione artica giusto??
Credo si tratti dell'interferenza distruttiva con il passaggio di un onda di kelvin che inizialmente sopprime la convezione e successivamente la seconda fase , promuove l'avanzamento della.madden
Secondo me picchio valutando i gm oggi non siamo fuori tempo rispetto alle tendenze fatte in precedenza .picchio70 ha scritto: ↑lun gen 29, 2024 1:39 pm Si Vedo, il GM rispecchia le linee cicloniche delle view.
hosting gratis
Svegliati...è primavera...Wurm78 ha scritto: ↑lun gen 29, 2024 3:27 pm Io spero che arrivi un gelo tostissimo da PEG per tutto febbraio con conseguenze per tutta la primavera con un sottomedia continuo ed anno 2024 senza estate, neve sino ad aprile per tutti e collasso del Vortice Polare sino ai Tropici, questo ci vuole dopo tutto questo caldo assurdo.

A Garmisch hanno cancellato anche le gare di sci Femminile del prossimo fine settimana (quest'anno le cancellazioni e rinvii stanno raggiungendo valori record). Non si riesce più a gareggiare nemmeno sui circuiti professionistici storici dello sci neanche fra inizio Dicembre/inizio febbraio tanto fanno pena le situazioni termiche invernali di gran parte del continente anche in quel breve segmento temporale ...che per una serie di motivi dovrebbe essere l'ultimo periodo ad abdicare....lities ha scritto: ↑lun gen 29, 2024 3:40 pmSvegliati...è primavera...Wurm78 ha scritto: ↑lun gen 29, 2024 3:27 pm Io spero che arrivi un gelo tostissimo da PEG per tutto febbraio con conseguenze per tutta la primavera con un sottomedia continuo ed anno 2024 senza estate, neve sino ad aprile per tutti e collasso del Vortice Polare sino ai Tropici, questo ci vuole dopo tutto questo caldo assurdo.![]()
![]()